Come creare un trucco ispirato a Hilary Duff

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Hilary Duff è recentemente tornata sul piccolo schermo grazie alla serie TV Younger. L'idolo degli adolescenti degli anni '90 è ormai diventata una signora moderna, raffinata e elegante. Sia nella serie che nella vita quotidiana, l'attrice conserva uno stile semplice e casual. A colpire è quasi sempre il suo make up, che è rimasto pressoché invariato negli ultimi anni. Pur essendo poco elaborato, infatti, il suo trucco è intenso e di grande effetto. Ecco come creare un look ispirato a lei, che valorizzi soprattutto gli occhi.

24

La base è un elemento fondamentale per la riuscita di questo trucco. Hilary Duff ha sempre avuto una pelle luminosa e raggiante, senza alcuna imperfezione. Per assomigliarle è importante prendersi cura della propria pelle e seguire una skincare adatta. Se avete brufoli, occhiaie o discromie potete mimetizzarle con il trucco in un primo momento. Utilizzate un fondotinta coprente e un correttore aranciato per ottenere un effetto migliore. Applicate tutto con una beauty blender per distribuire i prodotti in modo definito e omogeneo. Vedrete che in questo modo il trucco sembrerà perfino più naturale.

34

Hilary Duff ha un volto molto definito e fa delle guance uno dei suoi punti forti. Per mettere in risalto gli zigomi, effettuate un contouring con un pennello a ventaglio e allungatevi anche verso le tempie. Se avete un viso tondo, disegnate il numero tre ai lati della faccia e sfumate la terra verso l'interno. In questo modo il volto sembrerà più scolpito e abbronzato. Scurite anche i lati del naso per farlo sembrare più assottigliato. Applicate un blush rosato e un velo di cipria per fissare definitivamente la vostra base. Adesso non vi resta che occuparvi degli occhi e della bocca.

Continua la lettura
44

Gli occhi verdi, grandi e espressivi dell'attrice vengono sempre valorizzati nei suoi make up. Hilary ama truccarli usando ombretti grigi e metallici. Procedete quindi scegliendo un colore adatto e possibilmente scuro. Applicatelo sulla palpebra e anche sulla rima inferiore degli occhi. Questo step servirà ad ingrandirli e a renderli ancora più intensi. Sfumate l'ombretto applicato sulla palpebra fissa con uno più chiaro e tracciate una leggera riga di eyeliner nero. Usate una matita nera per la parte inferiore e terminate il tutto con un mascara allungante. Se avete le ciglia troppo corte potete anche applicare delle ciglia finte per un look più accurato. Le labbra vanno lasciate il più naturale possibile, perché il make up si concentra sugli occhi. Applicate soltanto un balsamo o un rossetto nude per completare il trucco.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come realizzare un trucco ispirato alle principesse Disney

Make Up

Come realizzare un trucco di carnevale ispirato alla terra

Make Up

Come realizzare un make up ispirato al Natale

Make Up

Come realizzare un make-up ispirato alla bandiera italiana

Make Up

Come creare Un make up ispirato alla regina di cuori

Make Up

Make Up

Come realizzare un trucco giapponese

Make Up

Come realizzare un trucco all'antico Egitto per una festa in maschera