Come creare un look da vampira sexy per Halloween

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Il mondo dei vampiri, ha sempre affascinato non solo gli scrittori, ma anche il cinema. Di questi tempi è facile assistere ad una love story stando seduti sul divano di casa. Il mistero di questa figura influenza anche la moda. Sempre più gente ama lo Stile Gotico o Dark. Vediamo come creare un look da vampira sexy per Halloween.

27

Occorrente

  • Crema idratante per il viso.
  • Cerone.
  • Matita nera per labbra e rossetto rosso.
  • Mascara o ciglia finte.
  • Ombretto viola scuro, blu o nero con glitter.
  • Pennelli per le sfumature.
  • Matita nera e bianca per gli occhi.
  • Lenti a contatto con lenti bianche.
  • Dentiera da vampiro.
  • Primer labbra.
37

Se abbiamo i capelli biondi, per apparire perfette, li dobbiamo tingerli. In questo caso è meglio andare dal parrucchiere. Lady Vampira li ha lucidi e ben pettinati. Per l'effetto "porcellana" sul volto, prima di stendere il cerone, usiamo la nostra crema idratante. Le Lenti a Contatto White Out vanno benissimo per questo make-up. Si inseriscono prima del trucco. Ma se siamo allergici a questi accessori, sfumiamo sulla palpebra un ombretto nero glitterato. Anche il colore blu riesce a dare densità allo sguardo e a renderlo penetrante. Ad esempio, tiriamo il prodotto ai lati degli occhi. Con la matita scura disegniamo la rima delle palpebre inferiori. Usiamo la bianca per la zona lacrimale.

47

Con il mascara scuro, rendiamo le ciglia lunghe e voluminose. Oppure applichiamo quelle finte. Con una matita nera contorniamo le labbra. Cospargiamo il rossetto o il gloss con l'apposito pennellino. La Regina della Transilvania ha i canini con due macchioline di sangue. Se non troviamo i denti singoli, acquistiamo l'intera dentiera. Anche ai lati della bocca tracciamo dei segni rossi. Utilizziamo un primer senza silicone per far durare il colore sulle labbra. In alternativa usiamo una matita della stessa tonalità del rossetto. Assicuriamoci che il make-up duri il più a lungo possibile!

Continua la lettura
57

Completiamo il look con stivali neri dal tacco alto. Indossiamo leggins in pelle o un vestito con una bella scollatura. Se non ci piacciono le gonne, portiamo la camicia nera sui pantaloni. Non dimentichiamo i guanti e il mantello. Con un po di fantasia, siamo perfette per festeggiare la sera del 31 Ottobre con gli amici o i parenti. La legenda del vampiro viene da lontano. Questo essere che sopravvive nutrendosi di sangue, nasce nell'Est dell'Europa. Qualche secolo fa a causa di fattori storici, la gente crede che questa figura mitologica esista davvero. Dopo John Polidori, Bram Stoker alla fine del 1800, scrive il romanzo "Dracula", ispirandosi a Vlad III, il Principe della Valacchia. Se ci pensiamo bene, gli eventi incutono paura. Ma quest'essere "vive" ancora nella nostra epoca continuando ad affascinare la gente. Non a caso l'abbigliamento va bene, non solo ad Halloween, ma anche a Carnevale!

67

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come scegliere l'outfit per la notte di Halloween

Moda

Vestirsi in modo sexy senza essere volgari

Moda

5 outfit per essere sexy

Moda

Come essere sexy anche a casa

Moda

10 consigli per un abbigliamento sexy

Moda

Come scegliere il look giusto per un battesimo in estate

Moda

5 modi per cambiare look

Moda

Come avere un look vintage rock