Come creare un couturing nail art bicolore

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In questo articolo parleremo di come si possa realizzare e creare un make up davvero sorprendente, un couturing nail art bicolore. In cui le amanti del trucco si sentiranno sicuramente prese in causa. L'argomento in cui andremo ad approfondire è la nail art. Molti sanno che ci sono molti modi per realizzare delle unghie fantastiche e fantasiose. Con vari elementi da installare durate questo lavoro, come applicare perline, e altre cose. Ma è comune che usino sempre la base. I passi da seguire sono facili da realizzare conta il controllo e l'essere precisi.

24

Il materiale adatto per il couturing art bicolore

La prima cosa da fare per creare una couturing art bicolore è avere a portata di mano il necessario. Procuratevi due smalti che si abbinino tra loro. In questo caso abbiamo un rosso corallo e un bel rosa. Le due tinte si accostano alla perfezione. Per un couturing nail art ideale, le gradazioni dovrebbero essere simili e non troppo contrastanti. Vi servirà poi un set da manicure e uno per la nail art.

34

Procedimento della couturing art bicolore

Iniziate a lavare le unghie con una soluzione oleosa apposita. Se non l'avete, andrà benissimo il comune olio extravergine d'oliva, Fatto questo, eliminate le pellicine. Non tagliatele, ma spingetele all'indietro con un bastoncino di legno d'arancio. Ora stendete un velo di smalto trasparente su tutte le unghie. Non eccedete con il prodotto. Successivamente, prendete il set della nail art e selezionate le lunette per la french manicure. Invece che posizionarle sulla parte finale dell'unghia, sistematele a metà di essa. Controllate che siano alla medesima altezza. Procediamo con il nostro couturing nail art bicolore. Agitate il vasetto dello smalto con il colore più chiaro. Come fate solitamente per la french, dipingete la zona al di sotto della linguetta. Attendete un paio di minuti, in modo che lo smalto si secchi. In alternativa, erogate qualche goccia di spray acceleratore d'asciugatura.

Continua la lettura
44

Conclusione del counturing art bicolore

Arrivati a questo punto del procedimento, per realizzare il couturing. Dovete procurarvi un altro tipo di smalto, tendente a un colore più caldo. Tinteggiate il resto della unghia. Se volete e se preferite potete rifare questo procedimento. L'importante e tenere sotto d'occhio che gli smalti debbano essere asciutti del tutto. Dopo di che, alzate con leggerezza le linguette adesive della nail french. Il risultato che dovrete ottenere deve essere eguale all'immagine. Per avere una base più sfumata dovete fare un altro procedimento. Ciò è prima di tutto procuratevi una piccola stecca di legno e andate ad amalgamare le due decorazioni. Miraccomando con abbastanza velocità onde evitare la secchezza di essi. E come da routine ultimo passo fate una passata di smalto top coat.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

10 nail art per unghie corte

Make Up

Nail art: unghie puzzle

Make Up

Come fare una nail art con carta di giornale

Make Up

Come applicare la nail art sulle unghie corte

Make Up

Come fare una nail art stile lampadario

Make Up

Nail art: unghie effetto vetro colorato

Make Up

Come Fare Una Nail Art Tramonto Sul Mare

Make Up

Come Fare Una Nail Art Tipografica