Come Creare Un Cerchietto Ed Orecchini Abbinati Con Perle

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Dei meravigliosi cerchietti ed orecchini in coordinato, decorati attraverso delle bellissime perle sintetiche e delle altrettanto stupende perline di vetro, si possono facilmente realizzare, seguendo molto attentamente delle non complicate e creative istruzioni tecniche. Nella seguente semplice e rapida guida che vi andrò ad enunciare immediatamente nei passaggi successivi, infatti, vi spiegherò molto brevemente, ma comunque dettagliatamente, come bisogna creare in modo veramente pratico e veloce un cerchietto ed orecchini abbinati con perle!!!

25

Occorrente

  • Anello per cerchietto in metallo
  • 2 anelli per orecchini
  • Ganci per orecchini
  • Filo elastico trasparente
  • Perline varie
  • Pinza
35

Innanzitutto, le semplici operazioni iniziali che dovrete assolutamente compiere affinché possiate cominciare effettivamente con la decorazione del vostro meraviglioso cerchietto sono le seguenti: prendere un anello di metallo ed infilare, con estrema cura, le diverse perle sintetiche bianche oppure colorate, alternandole a delle perline di vetro (una per volta), in modo tale da rivestirlo per circa la metà; proseguire con la realizzazione della vostra opera di decorazione inserendo, all'interno dell'anello di materiale metallico, prima le perline di vetro e dopo le perle sintetiche, creando cosi un bellissimo effetto decorativo.

45

Successivamente, quando sarete arrivati a questo preciso punto e dopo che avrete completato definitivamente il vostro cerchietto con le varie perline, dovrete eseguire queste azioni: creare una piccola asola all'estremità ed inserire un pezzetto di filo elastico trasparente, piegandolo all'incirca per quattro volte; proseguire con la realizzazione degli orecchini con perline che desiderate abbinare al vostro cerchietto, ovvero prendere due anelli metallici della forma che preferite maggiormente (a goccia oppure a circonferenza) ed infilare con estrema delicatezza dalle quattordici alle sedici perle di vetro, alternandole a quelle sintetiche in ciascun orecchino.

Continua la lettura
55

Infine, le semplici operazioni conclusive che dovrete assolutamente compiere per completare finalmente il vostro lavoro sono le seguenti: decorare i due anelli di metallo necessari per realizzare i vostri splendidi orecchini, utilizzando le perle nei colori che desiderate, ma in tinta con quelle impiegate per eseguire la decorazione precedente sul cerchietto, in modo simmetrico e regolare; fissare, mediante l'ausilio della pinza per bigiotteria, i due ganci metallici ai due orecchini con perline varie realizzati.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come pulire un cerchietto per capelli

Accessori

10 accessori per capelli da sposa

Accessori

Come realizzare degli orecchini quadrati con perle

Accessori

Orecchini fai da te con perle

Accessori

Come realizzare una collana con perle di legno

Accessori

Come realizzare un bracciale con ciondoli

Accessori

Come fare una collana e orecchini

Accessori

5 consigli per indossare gli orecchini chandelier