Come creare un braccialetto fai da te con placche e perline

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In questa guida ti spiegherò come creare un braccialetto fai da te con placche e perline. Se metterai tanta dedizione ed impegno, non ti pentirai del risultato finale. Ne verrà fuori un braccialetto di alta qualità, originale e innovativo e soprattutto unico nel suo genere. Stanca dei soliti braccialetti? Bene, perché con questa guida non avrai più problemi di questo tipo, apparirai alle tue amiche più fashion e sexy di sempre con un braccialetto fatto in casa, con placche e perline colorate e soprattutto tutto personalizzato. Ma basta con queste chiacchiere e procediamo con la guida, quindi con la spiegazione.

24

Innanzitutto, per capire come creare un braccialetto fai da te con placche e perline, dobbiamo avere tutto l'occorrente per iniziare. Per occorrente si intende in primis placche colorate, variopinte. Puoi trovarle ovunque, puoi anche chiedere al tuo dentista di fiducia se gliene avanza qualcuna. Ti serviranno anche delle perline che puoi trovare in ogni dove, anche nel negozio sotto casa di alimentari. Se le trovi bianche o trasparenti, ma in verità mi dici che le vuoi colorate. Acquista anche degli spray colorati, per sbizzarrirti come un cavallo. Bene, abbiamo i materiali principali, adesso ti servirà procurare un filo o uno spago. Anche quello che esce dalla tuta va bene.

34

Quindi, una volta raccolto tutto l'occorrente per creare un braccialetto fai da te con placche e perline, iniziamo con la realizzazione. Prendiamo una perlina, foriamola col trapano dalla punta a 2 mm con estrema accuratezza. Facciamo passare il filo o lo spago spesso 4 mm dal foro creato prima. Il filo è leggermente più grande del foro, con diametro superiore e di conseguenza con un raggio che è la metà del diametro, per incastrare al meglio la perlina nello spago. Questo permetterà la non fuoriuscita delle perline e la conseguenza resistenza e garanzia fai-da-te. Non perderete nessuna perlina, nessun pezzo. Adesso alternate la perlina con la placca.

Continua la lettura
44

Quindi, passiamo alla placca in cui va inserito il filo o lo spago. Questo per creare un braccialetto fai da te con placche e perline. Ripetiamo la procedura attuata in precedenza per le perline. Prendiamo il trapano e trapaniamo in modo perspicace la placca, senza dare troppo nell'occhio. Applichiamo un foro non troppo vistoso o qualcuno potrebbe accorgersene. Fatto questo con massima freddezza prendiamo il nostro filo di spago cotonato. Facciamolo passare con tutta la grinta che abbiamo all'interno della placca. Bene, ripetiamo questi due passi in modo alternato affinché si riempia tutto il filo di spago.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come fare un braccialetto di perle a spirale

Accessori

Come realizzare un braccialetto dell'amicizia

Accessori

Come fare braccialetti con le perline usando il telaio

Accessori

Come realizzare un braccialetto con i bottoni

Accessori

Come recuperare la bigiotteria rotta

Accessori

Come realizzare un braccialetto con cordino e perle

Accessori

Come riciclare uno spazzolino da denti per creare un braccialetto

Accessori

Come realizzare un braccialetto con spille da balia