Come creare tatuaggi temporanei

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Molto spesso può capitare che dopo un po' di tempo ci si stufi di un tatuaggio. Questa situazione è tipica nelle persone che effettuano il loro primo tatuaggio in età giovanile, ma è riscontrabile anche in persone un po' più avanti con l'età. Proprio a causa di questo sono in tanti che decidono di eliminare il proprio tatuaggio dopo qualche mese di vita. Eliminare un tatuaggio non è un'operazione semplice, e ha un costo abbastanza elevato.
Se tuttavia siete ancora indecisi o nutrite qualche perplessità sul vostro prossimo tatuaggio, potreste adottare una tecnica davvero molto efficace, quella dei tatuaggi temporanei. Fare una tatuaggio temporaneo è veramente semplice e vi permetterà di capire davvero se quello è il tatuaggio che volete nella zona del corpo che preferite. Se non dovesse essere così eliminarlo sarà un gioco da ragazzi, viceversa se ne sarete ancora convinti dopo qualche mese, potrete recarvi dal vostro tatuatore di fiducia e renderlo permanente. Vediamo quindi come creare tatuaggi temporanei.

27

Occorrente

  • Kit di tatuaggio
  • Tatuaggi spray
37

Kit da tatuaggio

Per prima cosa può essere utile informare gli utenti che esistono attualmente in commercio dei validi tatuaggi all'hennè (troverete il kit da tatuaggio con una durata di circa 1 settimana in una comune erboristeria) che permettono di creare un simbolo indolore e naturale sulla pelle tramite la realizzazione di disegni fantasiosi con pigmenti (anche colorati) completamente effettuati a mano (visitando dei siti online, troverete un ampia varietà di caratteri e simboli economici e di ogni dimensione, che potrete scegliere per effettuare il vostro disegno temporaneo).

47

Tatuaggi spray

Ricorrere ai tatuaggi spray (assai usati da personaggi del mondo dello spettacolo) può rivelarsi (al pari della precedente alternativa) una modalità originale per cambiare frequentemente e senza rischi il proprio tatuaggio senza soffocare la pelle ma bensì semplicemente applicando dove si desidera uno stencil e spruzzando abbondantemente lo spray colorato (in base al colore più o meno chiaro che si predilige il disegno durerà almeno 10 giorni).

Continua la lettura
57

Tatuaggio solare

Consiglio infine agli utenti che desiderano ricorrere a una tecnica assai poco costosa e sopratutto originale, di servirsi della tecnica del tatuaggio solare (effettuata dai centri di bellezza delle grandi città) che consistono nell'indossare delle particolari stoffe variamente traforate (con precisione) al fine di sottoporsi a una lampada solare che consente la riuscita di un disegno inusuale e fantasioso.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Apponete il tatuaggio in una zona che non avete sempre davanti agli occhi, vi aiuterà a farlo durare di più

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come Coprire Il Tatuaggio Col Trucco

Make Up

Come fare un tatuaggio non permanente fai da te

Make Up

Come fare una nail art maori

Make Up

Come avere un look da discoteca

Make Up

Come trattare un tatuaggio appena disegnato

Make Up

Quale correttore usare quando si fa sport

Make Up

Come Truccarsi E Vestirsi Per Incontrare I Suoceri

Make Up

Trucco camouflage: guida ai prodotti