Come creare il tuo angolo beauty

Come creare il tuo angolo beauty

Sei stanca di truccarti un po' dove capita e vuoi ricavare uno spazio tutto per te in casa, in cui posizionare in modo ordinato trucchi e accessori? Ecco come puoi ricavare un angolo beauty, dove rilassarti e dedicare del tempo a te stessa.

Per creare un angolo beauty funzionale, prima di tutto fai una cernita dei prodotti che hai. Elimina quelli in cattivo stato o che non usi. Poi valuta quanto spazio hai bisogno.

Tutto quello che devi sapere sullo skin detox in casa

VEDI ANCHE

Tutto quello che devi sapere sullo skin detox in casa

Scegli una location diversa dal bagno

Se non hai un bagno personale in camera, il primo consiglio è quello di creare il tuo angolo beauty in un’altra zona della casa, come per esempio la camera da letto. Sfrutta un ripiano dentro l’armadio, una scrivania, una mensola bassa o un tavolino. Poi posiziona nei pressi una sedia. Ci siamo quasi…

Organizza i tuoi prodotti

Organizza i prodotti in modo funzionale. Puoi facilitarti il lavoro acquistando alcuni organizer dove riporre i tuoi trucchi e accessori. Separa smalti, creme, ombretti, pennelli, rossetti e quant’altro. Così li avrai tutti sotto gli occhi.

Agenda beauty: i trattamenti da gennaio a giugno

VEDI ANCHE

Agenda beauty: i trattamenti da gennaio a giugno

Manca solo lo specchio…

Ti manca un ultimo passaggio perché il tuo angolo beauty sia perfetto: lo specchio. Se puoi, scegline uno con luce led integrata. Per truccarsi adeguatamente, è importante la giusta illuminazione. Ora è davvero tutto pronto. Il tuo angolo beauty ti aspetta!

Riproduzione riservata