Come creare il look dei personaggi di American Horror Story

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In questa guida ci soffermeremo sulla descrizione di alcuni passaggi che vi porteranno ad assumere le sembianze mostruose di alcuni tra i più importanti personaggi della serie televisiva statunitense American Horror Story, la quale sta avendo un enorme successo particolarmente in questo periodo. Descriveremo i tratti lineari e specifici di ciascun personaggio, e vi verrà spiegato come creare un look molto simile al vostro personaggio preferito. Armatevi di carta e penna e cominciamo!

24

Iniziamo dalla descrizione del primo personaggio. Il primo personaggio è quella di Jimmy Darling, il quale per una mutazione genetica è noto come "l'uomo aragosta". Vediamo come realizzare il suo look. In primo luogo basta semplicemente procurarsi dei semplici blue jeans con un cinturone color marrone ed una maglia anch'essa marrone. Il vero look di questo personaggio è rappresentato dalle mani a forma di chela, che potrete realizzare semplicemente acquistando della spugna in mercerie o negozi di costumi; ritagliate la spugna a forma di chela, vi basterà stampare un modello ricalcabile da Internet, e alla fine non dovrete far altro che unire due sagome di spugna assieme affinché creiate un guanto di spugna a forma di chela da poter indossare.

34

Il secondo personaggio che andremo a descrivere è quello di Dell Toledo, meglio definibile come "l'uomo forzuto" della serie. Vediamo come ricreare il suo look. In primo luogo dovrete pensare alla creazione dei muscoli, dunque provvedete ad acquistare in negozi specializzati per costumi delle tute con una imbottitura tale da apparire muscolosi. Successivamente provvediamo agli abiti. Il suo personaggio è caratterizzato da un abito monospalla tigrato, con un cinturone marrone legato alla vita e dei pantaloncini corti dello stesso tessuto. È facile da realizzare in quanto basta acquistare della stoffa tigrata e disegnare e successivamente ritagliare un monospalla da indossare sulla tuta muscolosa. In terzo luogo, non possono mancare i baffi, realizzabili acquistabili già fatti tranquillamente in appositi negozi per costumi di scena o carnevaleschi.

Continua la lettura
44

Come avete visto è molto semplice realizzare il look di due dei personaggi più importanti della serie American Horror Story. Non vi resta che prendere spunto scegliendo il vostro e divertirvi per la preparazione di fantastici costumi utili per Carnevale o Halloween, Sbizzarrite la vostra fantasia. Buon divertimento.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come avere il giusto look per Halloween

Moda

Come avere un look da nerd

Moda

Come creare il look di Violetta

Moda

Personaggi della moda: Coco Chanel

Moda

5 modi per rinnovare il proprio look

Moda

Come scegliere un look da fiaba

Moda

5 modi per cambiare look

Moda

Come avere un look vintage rock