Come Creare I Boccoli Con La Tecnica Leverag

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Noi donne adoriamo apparire sempre diverse, mai banali, mai scontate e grandi alleati in questo sono i nostri amati capelli. L'hair styling è infatti parte della routine più o meno quotidiana e un grande must degli ultimi due anni sono i boccoli in punta, spesso da noi realizzati con la piastra. Ma quando si ha davvero poco tempo, come realizzarli? E soprattutto come abbandonare spazzola e piastra, evitando così di danneggiare i nostri capelli? Questa guida vi farà scoprire una nuova e rivoluzionaria tecnica internazionale: quella dei Magic Leverag. Ovviamente, realizzando da sola questa particolare operazione avrai la possibilità di conoscere ed imparare tecniche particolarmente utili ed innovative, oltre ad avere l'opportunità di risparmiare notevoli somme di denaro poiché non avrai la necessità di rivolgerti ad un parrucchiere. Proprio per questo motivo, la splendida tecnica del fai da te è diventata negli ultimi anni sempre più apprezzata e praticata, soprattutto a causa della grave e diffusa crisi economica che interessa attualmente la maggior parte della popolazione. Continua, quindi, a leggere questa interessante ed utile guida per apprendere in modo piuttosto semplice e tempestivo come creare i boccoli con la tecnica leverag.

25

Occorrente

  • Bigodini in silicone Leverag
  • shampoo ravviva ricci
  • spazzola e pettine
  • phon
35

Per prima cosa lava accuratamente i capelli. Utilizza una quantità non eccessiva di shampoo e diluiscilo per bene così da non lasciare sulla cute neanche il minimo residuo. L'ideale sarebbe se tu usassi uno shampoo volumizzante o uno ravviva ricci. Dopo averli lavati, tamponali con cura senza strofinarli, e successivamente, a testa in giù, asciuga pochissimo i tuoi capelli con il phon; in sostanza devi evitare che gocciolino, ma senza renderli asciutti e neanche semplicemente umidi. Asciugali solo un po'!

45

Adesso spazzola i tuoi capelli con una spazzola a denti larghi e successivamente dai una passata finale con un pettine a denti stretti, così da assicurarti che siano privi di nodi. Adesso prendi la tua scatola di bigodini Leverang. All'interno generalmente ne vengono inseriti 18, che dovrebbero bastarti per tutta la testa. All'interno troverai anche una sorta di bastoncino ad uncino: inserisci il bastoncino all'interno del bigodino; adesso attorcina una ciocca di capelli all'uncino (vedi video) e fai scivolare i capelli all'interno del bigodino, semplicemente tirando il bastoncino in giù.

Continua la lettura
55

Ripeti l'operazione per tutta la testa e una volta finito passa all'asciugatura. Non preoccuparti e avvicina senza problemi il phon ai bigodini, perché essendo in silicone non si bruceranno né danneggeranno i tuoi capelli. Passa il phon per circa 10 minuti, poi lasciali raffreddare per 2 minuti e poi ancora usa il phon fino a quando non saranno perfettamente asciutti. Adesso tira via questi bigodini magici e goditi il risultato: boccoli perfetti, a lunga tenuta e senza aver stressato i capelli con la piastra!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Capelli

Come fare dei boccoli con la piastra

Capelli

Come fare i boccoli

Capelli

Come creare i boccoli ai capelli con la piastra

Capelli

Come creare dei boccoli favolosi

Capelli

Come Fare I Boccoli Con Un Calzino

Capelli

Come fare i boccoli con la matita

Capelli

Come realizzare grandi boccoli senza piastra

Capelli

Come creare i boccoli con i tubi flessibili