Come creare dei contenitori per il make up

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Essendo appartenente al genere femminile, anche io faccio parte di quel gruppo di donne, che ha sparso per tutta casa trucchi, smalti, matite, tutti quei strumenti che usiamo per renderci belle, per farci un make up degno da renderci presentabili.
In questo breve e conciso articolo vorrei darvi dei consigli su come creare dei contenitori per riporre tutti i vostri strumenti che utilizzate per i make up. Questi contenitori li potrete creare direttamente voi, in maniera veloce e poco costosa. Inoltre daranno un aspetto più ordinato alla vostra camera da letto, al vostro bagno, avendo i trucchi riposti tutti nello stesso contenitore; oltre a risparmiarvi tempo in quanto non ci sarà più bisogno di cercarli in giro per tutta la casa.

24

Ci sono tantissimi modi per creare dei contenitori per i trucchi in casa, riutilizzando le cose vecchie, dandogli un nuovo aspetto. S e avete a casa, una vaschetta di Sephora, per intenderci, potete colorarla attraverso le colore a tempera a vostro piacimento; successivamente la riempiamo con della sabbia colorata ed ecco a voi che avete creato nel giro di pochissimo tempo un bellissimo contenitore per i trucchi. La stessa operazione la possiamo fare con dei vasetti o dei contenitori di vetro che abbiamo in quel momento in casa.

34

Un altra idea originale è prendere un pezzo di legno, fare dei buchi sulla superficie laterale di questo blocco di legno della grandezza dell' oggetto che dobbiamo inserire e poi infine inserire i nostri trucchi, tutti in ordine e pronti all' uso. Si possono ottenere anche dei contenitori di trucchi attraverso il riciclo delle bottiglie di plastica. In queste bottiglie tagliamo la parte in fondo, usandola come contenitore; inoltre la plastica la possiamo decorare a nostro piacimento attraverso le tempere o degli adesivi, in modo da personalizzare i nostri contenitori.

sempre riciclando il materiale di scarto che abbiamo in casa, possiamo creare dei contenitori attraverso l' uso del cartone, utilizzando dei piccoli contenitori, o un contenitore grande con all' interno dei piccoli scompartimenti dove dividere in modo organizzato il nostro make up; oltre tutto anche il cartone è un ottimo materiale per essere decorato a nostro piacimento.
Anche una semplice scatola di cioccolati può essere conservata e riutilizzata per creare un contenitore di trucchi. Questo è possibile conservando l' involucro in cartone per poi utilizzarlo per creare il vostro contenitore. Donne, date sfogo alla vostra creatività per una casa in perfetto ordine, con i vostri trucchi pronti all' uso ben organizzati nei contenitori creati da voi stesse!

Continua la lettura
44

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come creare dei contenitori per gli accessori

Accessori

Idee per una postazione trucco fai da te

Accessori

Come costruire un porta pennelli da trucco

Accessori

5 consigli per indossare accessori metallizzati

Accessori

Come essere trendy in palestra

Accessori

10 cose da avere sempre in borsa

Accessori

Cosa abbinare ad un vestito rosso

Accessori

5 look per una parure di perle