Come creare ciglia seducenti con il phon

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Come sapranno ormai tutti, quello che svolge un ruolo veramente fondamentale nel make-up di una qualsiasi donna sono i particolari. Essi forniscono sia originalità che eleganza, mirando a valorizzare abbastanza la bellezza e i punti di forza del viso.
Il vostro punto forte sono gli occhi e desiderate non soltanto evidenziarli, ma anche renderli magnetici e seducenti? Allora, dovrete lavorare sui loro particolari, ovvero le ciglia. Nel seguente articolo, vi dirò come rendere quest'ultime perfette e creare delle curve fino all'inverosimile. Per ottenere un risultato ottimale, vi consiglio di avvalervi di un oggetto d'uso quotidiano, cioè il phon.

27

Occorrente

  • Rimmel
  • Phon
  • Specchio
37

Per raggiungere il vostro obiettivo finale, dovrete utilizzare un classico rimmel (mascara) e un normale asciugacapelli. Prestate attenzione a quest'ultimo, il quale deve risultare necessariamente dotato del tasto per l'aria non calda. Difatti, la zona interessata, essendo abbastanza delicata, va trattata solo con l'aria fredda del phon.
Fatta la seguente premessa, avete l'opportunità di cominciare la fase pratica di questo lavoro di make-up. Prendete il rimmel e stendetelo sulle vostre ciglia, dapprima su di un lato (inferiore o superiore). Aiutatevi con uno specchio e siate molto diligenti nell'evitare di lasciare dei grumi.

47

Il getto d'aria fredda del vostro phon deve risultare il più basso possibile e va mantenuto al massimo per qualche secondo. In questa maniera, potrete evitare di causare danneggiamenti alle vostre seducenti ciglia.
Fatte queste piccole raccomandazioni, prendete l'asciugacapelli. Collocate il phon in modo che il getto dell'aria vada dall'alto verso il basso (sulle ciglia inferiori) e viceversa (sulle ciglia superiori). Vi suggerisco di compiere tale azione su di un lato alla volta. Prima raggiungete il risultato desiderato sulle ciglia inferiori e poi dedicatevi a quelle superiori o viceversa.

Continua la lettura
57

Desiderate che le vostre seducenti ciglia abbiano una curvatura vertiginosa? Allora, vi basterà ripetere diverse volte il procedimento descritto in precedenza. Questo finché non riuscirete ad ottenere la curvatura voluta.
Adesso, le vostre ciglia saranno perfette e sembrerete come appena uscite da uno studio di un make-up artist. Tutto ciò senza aver alleggerito il vostro portafoglio e acquistato un rimmel dal prezzo elevato. Attraverso questo metodo, inoltre, la piega delle vostre ciglia resterà intatta per molte ore, rendendo i vostri occhi magnetici e seducenti per tutta la serata.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Mantenete il getto del phon freddo soltanto per qualche istante, allo scopo di non danneggiare le ciglia.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come lucidare, incurvare e allungare le ciglia

Make Up

Come infoltire le ciglia

Make Up

Come avere ciglia irresistibili

Make Up

Come ottenere ciglia lunghe

Make Up

Trucchi per avere le ciglia più lunghe

Make Up

Come applicare le ciglia a ciuffi

Make Up

Come avere ciglia lunghissime

Make Up

Come avere ciglia voluminose