Come comprare lingerie per vostra moglie

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Coccolare la propria donna acquistandole regali la farà sentire davvero speciale ed amata, però non è così semplice. A volte gli uomini vogliono stupire la loro dolce metà acquistando qualcosa di sexy e seducente, come la lingerie. Ma comprare l'intimo che meglio si addice alla sua figura non è banale a causa della vastità di scelta. Questa guida vi preparerà su come comprare la giusta lingerie per vostra moglie.

26

Occorrente

  • Buon gusto
36

Innanzitutto bisogna porsi le giuste domande: cosa le piacerebbe più ricevere? Cosa la vostra donna indosserebbe più volentieri? Spesso gli uomini nella scelta dell'intimo femminile si fanno guidare dal loro istinto mascolino puntando a ciò che vorrebbero lei indossasse, senza tenere conto dei gusti della consorte. Alcune donne adorano l'intimo sexy, altre preferiscono la comodità piuttosto che l'aspetto esteriore. Il primo passo è sicuramente indagare sulla taglia di intimo di vostra moglie e cercare di fare qualche domanda a lei senza farvi accorgere del vostro intento per capire meglio i suoi gusti.

46

È importante sapere, ad esempio, i tessuti che preferisce se adora il cotone, i pizzi e i merletti oppure la microfibra. Se abitudinariamente indossa perizoma, o brasiliane, o slip normali oppure se preferisce le culottes. Definiamo meglio la differenza tra questi tipi di slip: il perizoma è costituito da una sottile striscia che congiunge il cavallo con la cintura dell'indumento, nella brasiliana questa parte di tessuto è di dimensioni leggermente maggiori. Le culottes, infine, è formata da una quantità maggiore di tessuto, quindi garantisce una maggior copertura del lato b e può essere in un certo senso paragonata ai boxer maschili. Anche per il reggiseno potrebbe avere delle preferenze con o senza ferretti. Attualmente va molto di moda l'intimo burlesque, ma scegliete questo tipo di lingerie solo se vostra moglie è una donna che osa.
Molto belli e sempre di moda, i bustini. Essi sapranno soddisfare sia l'uomo, perché lo considera sexy e sia la donna, perché si sentirà più affascinante. Se poi si vuole andare sul sicuro un bel babydoll andrà bene per tutti i tipi di donna, magari arricchito con elementi in pizzo.

Continua la lettura
56

Una volta che avrete determinato la lingerie perfetta per la vostra dolce metà, non vi resta che effettuare l'acquisto. Potreste recarvi in un negozio specializzato in modo da chiedere consigli alle commesse, oppure andare in un centro commerciale dove potreste risparmiare. Se siete particolarmente timidi potete acquistare comodamente da casa su qualche sito internet.
La lingerie piace a tutti e fare un regalo del genere sicuramente farà molto piacere a vostra moglie.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Il colore che più si addice ad un intimo sexy è il nero o il rosso

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

San Valentino: come scegliere la lingerie

Moda

Come scegliere la lingerie adatta al proprio corpo

Moda

10 consigli per un abbigliamento sexy

Moda

5 modi infallibili di indossare il body

Moda

5 reggiseni che tutte le donne dovrebbero avere

Moda

Come scegliere il reggiseno piú adatto a te

Moda

Come far tornare nuova la lana usata

Moda

10 cose che ogni donna dovrebbe indossare