Come Cambiare Acconciatura Senza Andare Dal Parrucchiere

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

In questa guida ci soffermeremo sulla descrizione di alcuni procedimenti utilissimi per cambiare taglio di capelli senza il supporto del consiglio di un parrucchiere e vedere come acconciature diverse si possano adattare alla vostra forma del viso. Cosa aspettate allora? Proseguite dunque nella lettura di questa guida ed armatevi di carta e penna per prendere degli appunti che dovrete utilizzare per mutare totalmente il vostro aspetto fisico rivoluzionandolo in maniera moderna. Nella guida verranno solamente dati sei suggerimenti riguardo all'acconciatura che più si addice alla vostra conformazione del viso, e sarete voi stessi a scegliere come e a provare tagli diversi sul vostro viso. Buona lettura.

24

34

Fate attenzione al fatto che i contorni devono essere lungo l'attaccatura, quindi capelli li dovrete lasciare fuori. Adesso con le forbici ritagliate attentamente la sagoma del viso che avete disegnato e mettetela su un foglio di carta bianco. Tracciate immediatamente dopo i contorni della sagoma su un foglio, e ripetete l'operazione varie volte. Più sagome disegnerete più vi divertirete. Ora potete creare le nuove acconciature.

Continua la lettura
44

Su una sagoma potreste provare a disegnare una capigliatura riccia per vedere come sta una permanente. Oppure potreste optare per qualcosa più di corto che vanno nel mondo delle pop star. O anche qualcosa sul lungo, insomma sta a voi decidere che capigliatura provare. Con i pennarelli date colore alle vostre opere. Successivamente ritagliate la sagoma del viso e posizionando i capelli sulla foto potrete nuovamente cambiare acconciatura. Giunti a questo punto non vi resta altro che scegliere tra le varie opzioni che avete creato la più adatta a voi stessi e al vostro stile personale, e così potrete recarvi dal parrucchiere e richiedere personalmente una acconciatura da voi provata precedentemente. Sbizzarritevi a cerare numerose opzioni fino a trovare la più idonea, ma soprattutto buon divertimento con la creazione delle numerose sagome.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Capelli

Come scegliere il parrucchiere giusto

Capelli

Come Realizzare Un'Acconciatura A 3 Nodi

Capelli

Come scegliere l'acconciatura da sposa

Capelli

Come Realizzare Una Meravigliosa E Semplice Acconciatura Fai Da Te

Capelli

Come realizzare una acconciatura professionale

Capelli

Come realizzare un'acconciatura di classe

Capelli

Come Fare Un'Acconciatura Da Party Con Treccia Capelli Ricci E Fiore

Capelli

Come realizzare un'acconciatura anni '30