Col phon riscalda per circa un minuto il piegaciglia (funzionerà di più!) e piega, quindi, le ciglia verso l'alto. Applica un mascara voluminizzante che dovrà asciugarsi bene per circa 1-2 minuti. Se vuoi uno sguardo ancora più sexy applica delle ciglia finta o semplicemente dei ciuffetti.
Tirare delicatamente la parte inferiore dell'occhio e applica al suo interno la matita nera. La matita nera sostituiscila con una color carne se hai gli occhi piccoli altrimenti sottolineerà ancora di più il difetto.
Adesso prosegui tranquillamente col resto del trucco facendo un counturing con una terra opaca e un accenno di blush rosato sulle guance per dare un colorito sano. Per quanto riguardo le labbra, avendo già caricato gli occhi è meglio, per non distogliere l'attenzione dallo sguardo, qualcosa di tenue: metti un rossetto nude o un lipgloss rosa. Ora sei pronta per sedurre il mondo! Con questo ultimo passo chiudiamo questa guida su come avere uno sguardo seducente.
Ottenere uno sguardo più seducente è molto semplice, in pochissimi passaggi e con le giuste tecniche sarà un gioco da ragazzi. I consigli di questa guida saranno particolarmente utili per raggiungere l'effetto desiderato in breve tempo, senza sforzi. Sicuramente farete un figurone con i vostri spasimanti. Vi auguro quindi buon lavoro e buon divertimento.
A presto.