Come avere uno sguardo seducente

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

La seduzione per una donna è davvero molto importante, ed utilizzare le armi a propria disposizione è molto importante. Insieme alla bocca, gli occhi sono una vera e propria arma di seduzione. Per esaltare ancora di più il sex-appeal del tuo sguardo ti servirà un make-up giusto. Come fare? Questa mini guida ti insegnerà in poche mosse ad avere un make up perfetto col quale potrai conquistare chiunque perché sarai sempre alla moda e avrai uno sguardo seducente e accattivante. È un trucco che sta bene a tutte e non richiede un'estrema bravura. Attraverso pochi e semplici passaggi daremo utili suggerimenti in merito che vi aiuteranno molto ad ottenere uno sguardo molto più accattivante. Mettiamoci all'opera quindi.

25

Occorrente

  • cipria trasparente in polvere,blush rosa e terra opaca
  • piegaciclia, eyeliner e mascara nero
  • primer, ombretto bianco, argento e nero
  • matita nera per interno occhi
  • pennello grande da cirpia
  • pennelli da ombretto
  • lipgloss o rossetto nude
35

Applicare la base

La prima cosa da fare è applicare una base sul viso omogenea, quindi, applica il correttore, il fondotinta e la cipria. Passa al trucco degli occhi e applica un primer che ti permetterà una migliore stesura e tenuta dell'ombretto. Con un pennello piatto a setole morbide applica un ombretto argento su tutta la palpebra mobile. Il prossimo ombretto che devi applicare è un ombretto nero brillare e, aiutandoti con un pennello bombato a punta, cerca di creare una specie di "V" sulla coda dell'occhio. Mettilo anche nella piega tra palpebra mobile e palpebra fissa. Qui devi lavorare bene cercando di amalgamare bene i due colori quindi è meglio prendere poco prodotto alla volta, sfumare e riapplicare fino ad ottenere la profondità che desideri.

45

Dare luminosità allo sguardo

Per avere uno sguardo seducente, devi anche dargli un po' di luminosità: appena sotto l'arcata sopraccigliare passa con un pennello pulito l'ombretto bianco e all'interno dell'occhio.
Adesso con l'eyeliner tira una riga che parta dall'interno dell'occhio e che esce leggermente di lato dal contorno dell'occhio creando una sorta di codina all'esterno.

Continua la lettura
55

Usare il piegaciglia

Col phon riscalda per circa un minuto il piegaciglia (funzionerà di più!) e piega, quindi, le ciglia verso l'alto. Applica un mascara voluminizzante che dovrà asciugarsi bene per circa 1-2 minuti. Se vuoi uno sguardo ancora più sexy applica delle ciglia finta o semplicemente dei ciuffetti.
Tirare delicatamente la parte inferiore dell'occhio e applica al suo interno la matita nera. La matita nera sostituiscila con una color carne se hai gli occhi piccoli altrimenti sottolineerà ancora di più il difetto.
Adesso prosegui tranquillamente col resto del trucco facendo un counturing con una terra opaca e un accenno di blush rosato sulle guance per dare un colorito sano. Per quanto riguardo le labbra, avendo già caricato gli occhi è meglio, per non distogliere l'attenzione dallo sguardo, qualcosa di tenue: metti un rossetto nude o un lipgloss rosa. Ora sei pronta per sedurre il mondo! Con questo ultimo passo chiudiamo questa guida su come avere uno sguardo seducente.
Ottenere uno sguardo più seducente è molto semplice, in pochissimi passaggi e con le giuste tecniche sarà un gioco da ragazzi. I consigli di questa guida saranno particolarmente utili per raggiungere l'effetto desiderato in breve tempo, senza sforzi. Sicuramente farete un figurone con i vostri spasimanti. Vi auguro quindi buon lavoro e buon divertimento.
A presto.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come avere uno sguardo magnetico

Make Up

Trucchi per avere uno sguardo magnetico

Make Up

5 idee per illuminare lo sguardo

Make Up

Trucco occhi: consigli per dare intensità allo sguardo

Make Up

10 segreti per migliorare il tuo sguardo

Make Up

Make Up

Come avere uno sguardo più luminoso

Make Up

Come ottenere un maquillage occhi per intensificare lo sguardo