Come avere uno sguardo magnetico

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Se sei una donna che vorrebbe valorizzare i propri occhi, e quindi rendere il proprio sguardo estremamente magnetico e particolare in ogni momento, tutto questo è fattibile. Oggi, infatti, quello che abbiamo appena accennato è possibile, grazie ai nuovi trucchi di make up e a qualche particolare accorgimento che troverai nelle righe che seguono. Nei seguenti passi di questa guida, pertanto, troverai come avere uno sguardo magnetico.

26

Occorrente

  • matite morbide, mascara, ombretti
36

Per creare uno sguardo intrigante e seducente si possono usare i trucchi di ultima generazione

Per avere uno sguardo migliore, maggiormente intrigante e seducente, al giorno d'oggi è possibile utilizzare particolari tipi di trucchi che si possono definire di ultima generazione. La matita rappresenta l'elemento indispensabile per sottolineare gli occhi e per renderli più profondi e seducenti. Mediante l'utilizzo di una matita morbida nera, si può realizzare un eyeliner cat eyes, e successivamente sottolineare le ciglia, in modo tale da avere un look nude molto delicato ed attraente. Conoscere le varie tecniche e modalità di applicazione della matita, inoltre, permetterà di realizzare molti trucchi differenti tra di loro, utilizzando pochi prodotti. Per realizzare un trucco da giorno, si possono rendere i propri occhi seducenti, utilizzando una matita nera, e segnando una linea all'attaccatura delle ciglia. Tutto questo serve per accentuare lo sguardo, e deve essere seguito da un trucco leggero e naturale, in modo tale da non appesantire il tutto. È possibile utilizzare, oltre alla matita nera, anche quella lilla, una marrone, una verde ed una blu.

46

Per creare un trucco smokey eye si può usare una matita morbida

Invece per realizzare un trucco smokey eye, è buona regola utilizzare sempre una matita morbida e tracciare una linea doppia, all'attaccatura delle ciglia superiori, per poi sfumarla leggermente. Il prossimo procedimento consiste nel continuare a mettere il colore, per poi sfumare fino a quando non si otterrà il risultato desiderato. Successivamente è necessario fissare la matita con un ombretto, rendendo lo sguardo maggiormente vellutato ed intenso, passando la matita all'interno dell'occhio e nella parte inferiore.

Continua la lettura
56

I mascara consentono di ottenere dei risultati tridimensionali di grande effetto

Oggi, infatti, grazie alla ricerca tecnologica, i nuovi mascara offrono dei risultati tridimensionali di grande effetto. Tutto quanto sta nel conoscere le varie tipologie di mascara e la giusta tecnica di applicazione. La scelta del mascara è abbastanza complicata. Per prima cosa è necessario tentare di optare per un mascara con il pennello grande se non si ha una buona dimestichezza, altrimenti uno comune potrebbe andare bene lo stesso. Se, invece, gli occhi tendono a lacrimare particolarmente oppure si lavora in ambienti umidi, è buona regola prediligere i mascara resistenti all'acqua, i quali mantengono la tenuta, ma successivamente devono essere rimossi mediante l'ausilio di prodotti specifici. Per applicare accuratamente il mascara, è fondamentale ricordarsi di non sbattere mai il pennello all'interno del contenitore, altrimenti si rischia di farlo asciugare. Invece è necessario sfilarlo in maniera delicata, togliendo quello che si è accumulato in eccesso e tentando di applicarlo, tirando le ciglia verso l'esterno del volto, in modo tale da rendere lo sguardo più aggressivo e magnetico del solito.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Sguardo magnetico: 5 modi per realizzarlo

Make Up

Come utilizzare lo smalto magnetico per unghie di grande tendenza

Make Up

Come risaltare lo sguardo col trucco

Make Up

5 idee per illuminare lo sguardo

Make Up

Trucco occhi: consigli per dare intensità allo sguardo

Make Up

10 segreti per migliorare il tuo sguardo

Make Up

Make Up

Come avere uno sguardo più luminoso