Come avere una bocca sexy

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

In questo articolo, vogliamo aiutarvi a capire come poter avere una bocca veramente sexy, che possa donare ammaliamento e passione, a tutti coloro che ci guardano e che decidono di interessarsi a noi.
Si sa che sono in tante le donne che vogliamo averla bocca sexy ed anche unica, ecco perché vogliamo presentarvi e darvi questi consigli, semplici e veloci. È buona abitudine al mattino prenderci cura delle nostre labbra, cosi come facciamo con il nostro corpo. Un bel sorriso può sicuramente migliorare la nostra giornata e di chi ci sta intorno. In questa guida vedremo come avere una bocca sexy che ci aiuterà ad avere una maggiore sicurezza anche nel sorridere tra la gente.

27

Occorrente

  • bocca
  • rossetti
  • matita labbra
37

Innanzitutto la mattina applichiamo uno scrub specifico in modo da eliminare le cellule morte e riattivare la circolazione. Se le nostre labbra tendono ad essere particolarmente secche e disidratate stendiamo una crema a base di collagene ed elastina per rinforzare lo spessore cutaneo. La sera prima di coricarci utilizziamo una maschera a base di vasellina, e non dimentichiamoci mai di usare il balsamo o il burro di cacao durante l'arco della giornata.

47

Per avere delle labbra da urlo scegliamo i colori in base alla nostra carnaggione ma anche alla nostra personalità. Per prima cosa creiamo una base con un primer, se non l'abbiamo va bene il fondotinta o il correttore che dopo tamponeremo con un po' di cipria per fissarlo. Per rendere le nostre labbra più sensuali enfatizziamo l'arco di cupido sfumando al centro delle labbra un illuminante o un ombretto chiaro. Con una matita, neutra o del colore del nostro rossetto definiamo la linea delle nostre labbra, di seguito sfumiamola verso l'interno in modo da avere tutta la superficie delle labbra colorata. Ora siamo pronte per il rossetto, possiamo applicarlo direttamente dall'astuccio oppure possiamo aiutarci con un pennellino a settole piatte.
Io personalmente preferisco la seconda opzione perché mi permette di essere più precisa soprattutto con i colori più scuri.

Continua la lettura
57

Per chi ha le labbra molto sottili una tonalità brillante le farà apparire più piene, al contrario, se si hanno delle labbra molto carnose è preferibile scegliere dei colori matt come ad esempio un rosso mattone oppure un rosso rubino. Se abbiamo dubbi in profumeria sapranno darci una mano. In ogni caso teniamo in considerazione il colore della nostra pelle, preferiamo i toni freddi se abbiamo un sottotono rosato, viceversa i toni caldi accompagneranno perfettamente una carnaggione olivastra.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Avere labbra sexy è il sogno di molte donne.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come realizzare un trucco sexy blu e nero

Make Up

Come truccare la bocca piccola

Make Up

Come Fare Un Trucco Da Sexy Vampira

Make Up

Come fare il lip contouring

Make Up

Come realizzare un trucco giapponese

Make Up

5 idee make up per 5 spose

Make Up

5 trucchi per modellare l'ovale del viso

Make Up

Come far sembrare le labbra più carnose