Come avere un seno tonico e bello

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Un seno tonico e bello è il desiderio di tutte le donne. Seni cadenti possono minare la propria autostima. Per evitare di sentirsi a disagio in spiaggia o in piscina si può lavorare sin da subito per limitare il rilassamento e lo svuotamento del décolleté. Infatti un seno tonico non è solo frutto di genetica, e con qualche accorgimento avremo ottimi risultati. Non confondiamo però un seno voluminoso con un seno bello: possiamo agire solo per ottenere il secondo. Vediamo come averlo.

27

Occorrente

  • Forza di volontà, alimenti sani, attività fisica.
37

L'esercizio fisico è molto importante per ottenere un seno tonico. Anche la postura dritta è fondamentale: pancia in dentro e petto in fuori. Un modo molto efficace per unire le due cose è praticare del nuoto. Quest'ultimo è lo sport più indicato per correggere la postura e al contempo svolgere un'attività fisica completa. Gli stili più indicati sono la rana ed il dorso. Anche la ginnastica in acqua è un'ottima alternativa. Il muscolo più importante da sviluppare sono i pettorali, che sostengono il seno.

47

Un altro fattore che va ad incidere sul seno è l'alimentazione. Per rafforzare la pelle del seno, che è più sottile che nel resto del corpo, è necessario mangiare equilibrato. Le proteine e gli antiossidanti non devono mancare nella vostra dieta. Ciò significa consumare le giuste quantità di carne (meglio se bianca) e pesce, e fare il pieno di frutta e di verdura. Anche i succhi vanno benissimo, specialmente d'estate. La frutta secca (noci, mandorle) sono utilissime: sono ricche di acidi grassi che ringiovaniscono e tonificano la pelle.

Continua la lettura
57

Il modo più semplice per tonificare il seno è portare sempre il reggiseno, non solo per contenerlo. Assicuratevi che sia della giusta misura. Molte donne portano un reggiseno di taglia sbagliata, che può portare a dolori e cedimenti, poiché danneggia i legamenti del seno. Portarlo sempre significa sostenere sempre il seno, contrastando la forza di gravità. Questo limita il suo rilassamento. Inoltre protegge anche da urti e sollecitazioni. Il vostro décolleté vi ringrazierà.

67

Ci sono un paio di accorgimenti per un seno bello da adottare sotto la doccia. Innanzitutto fare uno scrub sull'epidermide del seno. Questo rigenererà la vostra pelle, rimuoverà le cellule morte rendendo il vostro décolleté luminoso e morbido. Alla fine della doccia ricordatevi poi di passare un getto d'acqua fredda sul seno. L'acqua fredda crea un effetto vaso costrittore, che stimola la circolazione microsanguigna. L'ideale sarebbe alternare acqua calda e fredda, ma senza esagerare. Tra i 22 e i 37 gradi va benissimo.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Siate costanti nel seguire questa guida e non preoccupatevi. I risultati non si vedono subito, ma un minimo di determinazione vi farà avere un bel seno sodo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Oli naturali per aumentare il seno

Cura del Corpo

Come applicare il tonico

Cura del Corpo

Come valorizzare il seno

Cura del Corpo

Come avere un seno effetto push up

Cura del Corpo

Come far crescere il seno naturalmente

Cura del Corpo

Come Aumentare Di Una Taglia O Più Il Seno

Cura del Corpo

5 metodi per aumentare di mezza taglia un seno piccolo

Cura del Corpo

Come ridurre le dimensioni del seno