Come avere un seno effetto push up

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Il seno (come i glutei) rappresenta la femminilità e la sensualità. Poche donne rimangono soddisfatte del proprio corpo. Non tutte possono vantare proporzioni e dimensioni da copertina, forme perfette e sinuose. La biancheria intima ed alcuni vestiti camuffano seni piccoli o cadenti. Tuttavia, sotto le apparenze, l'imperfezione rimane. Per avere un seno effetto push up si può ricorrere a rimedi naturali ed efficaci. A poco giovano le costose creme rassodanti delle farmacie o profumerie. Una corretta alimentazione, qualche esercizio ed altri piccoli accorgimenti daranno un risultato sorprendente, in poche settimane.

27

Occorrente

  • Alimentazione sana ed equilibrata a base di antiossidanti
  • Postura corretta
  • Costanza negli esercizi
  • Latte detergente o tonico
37

Con gli anni i tessuti perdono elasticità e tonicità. Un'alimentazione poco sana accelera i processi di invecchiamento cutaneo. Per mantenere la muscolatura compatta ed elastica, dall'intrigante effetto push up, lavorare sulla dieta. Eliminare il cibo spazzatura, ricco di grassi e prediligere alimenti dalle proprietà antiossidanti. A questo scopo, ottimi il grano integrale, la frutta di stagione, le carote, i pomodori, il cacao ed il cioccolato fondente. Ridurre inoltre le oscillazioni rapide del peso forma. Ciò compromette la salute cutanea e la tonicità del seno. Si formano antiestetiche smagliature ed i tessuti si scompattano.

47

Per avere un effetto push up, lavorare molto sulla postura. Infatti, il seno non possiede sostegni interni, come i muscoli. Alcune condizioni, possono alterarne il tono e la forma. Pertanto, mantenere la schiena ben dritta anche da seduti. Dovrà aderire perfettamente allo schienale della sedia. Le ginocchia saranno all'altezza delle anche e le spalle erette. Un seno abbondante richiede maggiore sostegno, con un reggiseno adeguato. Al contrario, la muscolatura sarà soggetta alla forza di gravità ed inevitabilmente il seno si spingerà verso il basso. Per ottenere un effetto push up, praticare il nuoto, in particolare il "dorso". L'acqua ed i movimenti armonici eserciteranno un'azione tonificante.

Continua la lettura
57

Per avere un seno dall'effetto push up, idratare la pelle con prodotti preferibilmente naturali. Optare per il latte detergente o un tonico da applicare dopo il bagno o la doccia. Prelevarne una generosa quantità e distribuirla sul seno con movimenti circolari ma molto delicati. Il massaggio va eseguito con i polpastrelli, dal solco fino al collo, senza mai toccare i capezzoli. Quest'azione stimola la microcircolazione sanguigna e rinnova le cellule cutanee. Per un seno sodo ed alto, alcuni esercizi muscolari e posturali si rivelano molto efficaci. In particolare, effettuare il PUSH-UP, le FORBICI, esercizi CONTRO IL MURO, con i MANUBRI e per i BICIPITI.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Le creme disponibili in commercio contengono tensiattivi che disidratano la pelle
  • Preparare una maschera rassodante con 3 cucchiai di argilla verde ventilata, 2 di olio di vinaccioli, 3 gocce di olio essenziale di sandalo e l'infuso di fieno greco. Massaggiare sul seno, evitando i capezzoli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Come far crescere il seno naturalmente

Cura del Corpo

5 motivi per preferire il seno piccolo

Cura del Corpo

Come mascherare il seno piccolo

Cura del Corpo

5 segreti per tonificare il seno

Cura del Corpo

Come rassodare e sostenere il seno

Cura del Corpo

Come avere un seno tonico e bello

Cura del Corpo

5 modi per evitare il seno cadente

Cura del Corpo

Come ridurre le dimensioni del seno