Come avere un look parigino

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Parigi come Milano, è una delle città più in voga per la moda e per la classe. Con la sua atmosfera chic e romantica, Parigi regala un mix di eleganza, di fascino e di originalità. Per ogni donna il look parigino, rimane uno di quegli stili intramontabili amatissimi e molto ricercati. Una donna parigina è caratterizzata non solo da un atteggiamento pieno di grazia e da modi raffinati, ma anche da un abbigliamento particolare che ricorda proprio l'aria parigina. Se volete scoprire come avere un perfetto look parigino, non vi resta che leggere questi utili e semplici consigli per capire come fare.

26

Occorrente

  • Camicia bianca, abito a pois, basco, trucco semplice, collant, scarpe alte, borsa a tracolla in pelle, minigonna, cappotto nero.
36

Parigi è una delle città del mondo dove la moda e la classe non vengono mai messe da parte. Fare shopping a Parigi e scegliere le varie tendenze outfit proposte dalle vetrine più "in" di questo luogo è sicuramente un grande pregio. Una donna dallo stile parigino deve innanzitutto avere classe. Il primo punto da cui partire per gestire al meglio uno stile parigino sono sicuramente gli accessori. Lo stile parigino impone infatti determinati accessori eleganti e singolari. Puntate subito ad un basco in panno di qualità e dai colori tendenti al blu scuro, al verde bottiglia, al cammello, al bordeaux, al violetto o al nero.

46

Il cappello deve essere indossato sempre con naturalezza e leggermente storto su un lato. Per continuare con gli accessori, non dimenticate mai una collana di perle girocollo, un bracciale di perline e un piccolissimo orologio vintage dorato. Altro elemento da non trascurare è il cappotto. In uno stile parigino, il cappotto non deve mai essere troppo lungo ma deve arrivare al massimo sopra il ginocchio, deve essere di colori abbastanza scuri come nero, grigio o petrolio e in panno o cachemire. Per quanto riguardai pullover, potete optare per maglie in lana o in cachemire a pois bianco e nero, a righe nere e beige o semplicemente di colore scuro e girocollo.

Continua la lettura
56

Altro elemento immancabile in un perfetto look parigino è la camicia bianca. Indossate una camicia bianca non troppo sagomata, leggermente lunga da indossare sotto i maglioni. Indossate anche una minigonna nera in panno o lana, delle calze velate nere e una cintura vistosa uguale al colore delle scarpe che dovranno essere rigorosamente alte e leggermente a punta. Per finire, non vi resta che scegliere una bella e ampia borsa in pelle sempre uguale al colore delle scarpe e della cinta ma rigorosamente a tracolla. Con questi consigli sarete delle vere parigine.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non truccatevi mai troppo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come creare un look alla parigina

Moda

5 modi per rinnovare il proprio look

Moda

5 modi per cambiare look

Moda

Come avere un look vintage rock

Moda

5 consigli per cambiare look in modo economico

Moda

Come scegliere il look giusto per un battesimo in estate

Moda

Look da giorno per uomo: consigli

Moda

Il look perfetto per un brunch