Come avere labbra più carnose con la ginnastica labiale

Tramite: O2O 10/11/2018
Difficoltà: facile
110

Introduzione

Le labbra carnose sono forse il simbolo più comune della seduzione. Sensuali, sexy ed ammalianti, rendono il proprio viso attraente e affascinante. Ma, purtroppo, non tutte siamo cosi fortunate da averle naturalmente carnose e belle. Spesso si ricorre alla chirurgia estetica e alle iniezioni di fillers per averle più piene e voluminose andando incontro a molti rischi e con risultati non sempre soddisfacenti. Talvolta, però, basta solamente fare un po' di ginnastica labiale con qualche semplice e costante esercizio per avere risultati efficaci ed immediati. In questa guida ti illustriamo come avere labbra più carnose con la ginnastica labiale e gli esercizi da fare per avere delle labbra al top in maniera naturale ed economica!

210

Occorrente

  • Burrocacao
  • Crema antirughe
  • Scrub fatto in casa a base di miele, olio, cannella e zucchero di canna
310

Idratazione delle labbra

Prima di iniziare la vostra ginnastica labiale, stendete un velo di burrocacao e bevete un bicchiere di acqua per idratare e rendere più morbide le vostre labbra. Se avete labbra molto secche, dovrete fare anche un delicato scrub labiale e idratarle con qualche olio naturale (olio di cocco o al burro di karitè). Si consiglia un composto per lo scrub fatto in casa a base di miele, olio extravergine d'oliva, zucchero di canna e un pizzico di cannella. Questo vi permetterà di eliminare tutte le antiestetiche pellicine e sarà una prima base per rimpolpare leggermente le labbra grazie alla presenza della cannella che aumenta la microcircolazione e ha un potere rimpolpante immediato.

410

Esercizio sorriso

Il primo esercizio labiale è il cosiddetto "esercizio sorriso" e consiste nel tenere ben chiuse le labbra e i denti e provare al contempo a fare un grande sorriso per almeno quindici secondi, dopo di che bisogna aprire le labbra e protenderle in avanti, come a formare una O, tenendo fermo il movimento per qualche secondo. Ripetere questo esercizio per una decina di volte. Questo esercizio dona elasticità alla pelle e previene anche la formazione di quelle fastidiose ed antiestetiche rughette del contorno labbra, quindi è fondamentale fare questo passaggio prima degli altri esercizi labiale.

Continua la lettura
510

Esercizio pizzicotto

Nel secondo esercizio bisogna afferrare le labbra superiori tra le dita ed effettuare delle delicate pressioni, come dei piccoli pizzicotti. Questo passaggio favorisce la microcircolazione e serve ad aumentare il tono muscolare. Ripetere lo stesso movimento sulle labbra inferiori, alternando l'esercizio tre o quattro volte.

610

Esercizio bacio

In un altro esercizio dovrete simulare un bacio, di quelli forti e rumorosi. Allungare le labbra al massimo e mantenere la posizione una decina di secondi, dopodiché rilassare. Ripiegare le labbra all'interno della bocca, come per morderle entrambe contemporaneamente, e mantenere la posizione per circa dieci secondi. Ripetere l'intero esercizio per una decina di volte. Questo esercizio serve a donare elasticità alle vostre labbra ed al contorno labbra.

710

Esercizio espirazione

Nel quarto esercizio è necessario simulare un'espirazione. Gonfiare le guance al massimo, mantenendo le labbra serrate, ed espirate man mano. Ripetere per una decina di volte. Anche quest'ultimo esercizio è utilissimo per tonificare le vostre labbra e renderle perfette, a prova di bacio e di rossetto!

810

Ginnastica costante

Per ottenere il massimo risultato, è necessario ripetere questi quattro esercizi come un circuito, composto da dieci ripetizioni per ogni esercizio e ripetendo il circuito due volte. Terminata la ginnastica, applicare sempre una crema antirughe sulle labbra e il contorno labbra. I risultati di labbra più voluminose sono visibili già dal primo giorno, ma per far in modo che i risultati si mantengano nel tempo, è buona norma praticare questa ginnastica labiale tutte le mattine o, se non avete tempo, anche prima di andare a letto. Vi porterà via qualche minuto della vostra routine quotidiana, ma vi eviterà il doloroso e dispendioso uso del botulino e vi regalerà invidiabili labbra seducenti e sexy!

910

Guarda il video

1010

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Una buona idratazione della labbra è essenziale per la prevenzione delle rughe, dello screpolamento labiale e del tono muscolare.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come valorizzare le labbra carnose

Make Up

7 trucchi per avere labbra carnose

Make Up

Come far sembrare le labbra più carnose

Make Up

Come curare l'herpes labiale in modo naturale e veloce

Make Up

Come far sembrare le labbra più sottili con il rossetto

Make Up

Make Up

Come far sembrare le labbra più grandi con il rossetto

Make Up

Come creare un volumizzante per labbra naturale