Come avere labbra più carnose con la ginnastica labiale

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

Ecco una bella guida, mediante il cui aiuto poter essere in grado di sapere ed imparare come e cosa fare per avere delle labbra che siano più carnose, mediante l'aiuto della ginnastica labiale, che ci darà una mano concreta ed anche duratura ed efficace, per avere delle labbra veramente da baciare ed a prova di rossetto!
Iniziamo subito questa guida pratica e veloce, con il dire che le labbra sono forse il simbolo più comune della seduzione. Ma non tutte siamo cosi fortunate da averle naturalmente carnose e belle. E se prima era necessario ricorrere alla chirurgia estetica e a dolore di iniezioni per averle cosi (andando incontro a molti rischi e con risultati a volte disastrosi), oggi basta solamente qualche esercizio labiale, con risultati immediati! Prima di iniziare la vostra ginnastica per avere labbra carnose e sexy, stendete un velo di burrocacao e bevete un bicchiere di acqua per averle idratate e morbide.  

28

Occorrente

  • Burrocacao
  • Crema antirughe
38

Come seguire gli esercizi labiali

Per prima cosa tieni chiusi labbra e denti. Cerca di fare un grande sorriso in questa posizione per 15 secondi, dopo di che apri le labbra e protendile in avanti, come a formare una O. Questo esercizio preverrà la formazione di quelle fastidiose e antiestetiche rughette del contorno labbra. Ripeti tutto circa una decina di volte, poi vai all'esercizio successivo,.

48

Come eseguire la ginnastica labiale

Nel secondo esercizio afferra le labbra superiori tra le dita e effettua delle delicate pressioni e ripeti lo stesso movimento sulle labbra inferiori, alternando l'esercizio tre o quattro volte. Per il terzo esercizio, simula un bacio. Mantieni la posizione per qualche secondo e poi rilassa. Dopo di che ripiega le labbra all'interno della bocca come per morderle entrambe contemporaneamente. Mantieni la posizione per circa 10 secondi e ripeti l’esercizio per una decina di volte.

Continua la lettura
58

Come guardarsi allo specchio

Nel quarto esercizio è necessario simulare un'espirazione, mantenendo le labbra serrate. Ripeti per una decina di volte. Per ottenere il massimo risultato, è necessario ripetere i 4 esercizi come un circuito, composto da 10 ripetizioni per ogni esercizio. E il circuito va ripetuto due volte. I risultati sono visibili già dal primo giorno, ma per far si che i risultati si mantengano nel tempo, è buona norma praticare tale esercitazione tutte le mattine. Porterà via qualche minuto alla vostra routine quotidiana, ma vi eviterá il doloroso (e a volte anti estetico) uso del botulino. Per averle ancora più morbide, è anche buona norma fare un delicato scrub alle labbra, seguito dall'applicazione di una crema antirughe.

68

Come utilizzare creme antirughe

Per avere labbra carnose e morbide, è anche necessario l'utilizzo giornaliero di creme antirughe per il contorno labbra e di burrocacao, poiché l'idratazione ottimale è essenziale per la prevenzione delle rughe e dello screpolamento labiale. Molto importante è perciò anche bere molta acqua, ed evitare le bevande alcoliche.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Saper avere delle labbra bella da guardare e da baciare è molto utile.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come valorizzare le labbra carnose

Make Up

7 trucchi per avere labbra carnose

Make Up

Come ottenere labbra carnose con il trucco

Make Up

Come far sembrare le labbra più carnose

Make Up

Come curare l'herpes labiale in modo naturale e veloce

Make Up

Come rendere le labbra voluminose con il trucco

Make Up

Make Up

Come evidenziare le labbra sottili