Come avere labbra carnose: rimedi naturali

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Alcune nostre parti del corpo giocano un ruolo fondamentale nel gioco della seduzione ad esempio. In questa guida porremo principalmente l'attenzione su una parte specifica, ovvero le labbra. Ovviamente non sempre si è soddisfatti dell'aspetto delle proprie labbra. Lo scopo di questa guida è quello di illustrare, attraverso pochi passaggi, come poter avere in maniera ottimale le labbra carnose, adottando dei semplicissimi rimedi naturali. Ovviamente quelle illustrate sono solo dei semplici procedimenti che non vi potranno mai dare delle vere labbra vere. Piuttosto prendeteli come degli espedienti di bellezza. Meglio accettarsi per come si è, piuttosto che sperare di ottenere dei radicali cambiamenti che sono fondamentalmente non realistici.

24

Rimedi aggressivi

Ci sono diversi rimedi che permettono di ottenere dei risultati positivi. Partirei con lo sconsigliarti metodi troppo aggressivi come quello di mettere del peperoncino o di spazzolare energeticamente le labbra per un effetto esfoliante. Poi, se proprio non vuoi rinunciare a provarli, ricordati che dovrai sopportare un bruciore abbastanza intenso. La pelle delle labbra è delicatissima e facilmente irritabile. È decisamente meglio ricorrere a soluzioni molto più delicate e allo stesso tempo efficaci.

34

Rimedi soft

Uno dei modi più soft è quello di mescolare assieme olio extravergine di oliva con qualche goccia di limone. Va applicato e massaggiato delicatamente per un risultato di idratazione e riempimento. Una valida alternativa è quella di coprire le labbra con un leggero strato di miele, va massaggiato dolcemente e tenuto in posa per cinque minuti. Dopodiché si risciacqua con acqua tiepida e il gioco è fatto. Un altro composto che puoi usare è quello formato da un cucchiaino di cannella mescolato ad una piccola quantità di gloss. Mettilo su, tienilo in posa per 10 minuti e poi risciacqua.

Continua la lettura
44

Ottima alternativa

Altra ottima alternative è un buon trucco. Per avere un effetto carnoso devi passare una matita tutto attorno alle labbra cercando di tenerti leggermente più all'esterno. Ricorda sempre che è importante che abbia una tonalità più chiara del gloss.
Munisciti di una matita beige e passala su tutto il contorno partendo dall'angolo esterno e andando verso il centro. Poi fai dei segni obliqui al centro del labbro superiore e passa poi a distribuire il prodotto con i polpastrelli sfumando verso l'esterno. A questo punto applica un velo di cipria trasparente. Per completare usa un bel gloss rosa chiaro od un rossetto della stessa tonalità. Finalmente il lavoro è terminato e potremo goderci il risultato finale attraverso dei semplici rimedi naturali.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Rimedi naturali per eliminare i brufoli

Cura del Corpo

5 rimedi naturali contro la pelle secca

Cura del Corpo

Rimedi naturali contro la cellulite

Cura del Corpo

5 rimedi naturali per rinforzare le unghie

Cura del Corpo

Come rendere più liscia la pelle con rimedi naturali

Cura del Corpo

Come curare il decollété con rimedi naturali

Cura del Corpo

Come idratare il corpo con rimedi naturali

Cura del Corpo

Rimedi naturali contro le smagliature