Come avere labbra a prova di bacio

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Le labbra perfette sono il sogno di ogni donna. Turgide, morbide e carnose, le labbra rappresentano la parte più sexy del corpo. Esse, però, hanno bisogno di cure come qualsiasi altra parte del corpo. Dovete idratarle costantemente per mantenere la loro naturale bellezza. Desiderate sapere come avere labbra a prova di bacio? Ecco alcuni suggerimenti adatti a voi.

28

Occorrente

  • Scrub (oppure miele e zucchero di canna)
  • burro di cacao;
  • balsamo per labbra;
  • matita per labbra, rossetto e gloss trasparente.
38

Per avere labbra a prova di bacio, seguite alcuni consigli fondamentali. Innanzitutto, esfoliare! Per eliminare le cellule morte della pelle bisogna utilizzare uno scrub adatto. Per rigenerare e rinnovare la pelle delle labbra, acquistatene uno delicato da applicare uno-due volte la settimana. Bagnate le labbra e applicatene una piccola porzione. Strofinate delicatamente con la punta delle dita con un movimento rotatorio. In commercio ne esistono diversi tipi. Se volete, potete realizzarne uno casalingo utilizzando zucchero di canna e miele.

48

Il secondo consiglio è idratare! Per avere labbra a prova di bacio è necessario mantenere la loro pelle morbida e idratata. Le labbra subiscono le aggressioni degli agenti atmosferici. Vento, sole e freddo sono i loro peggiori nemici. Le labbra si screpolano, si arrossano a volte in modo piuttosto doloroso, perdono la loro naturale bellezza. Per questo dovete utilizzare un semplice burro di cacao che le idrati e le protegga nel tempo. Applicatelo prima di uscire da casa e poco prima di andare a dormire.

Continua la lettura
58

Adesso levigate! Si! Per avere labbra a prova di bacio dovete levigare la pelle delle labbra. Ma cosa intendiamo per levigare? Significa privarle di tutte quelle imperfezioni che le rendono poco distese e naturali. Per avere labbra a prova di bacio utilizzate un apposito balsamo per labbra prima del vostro make-up quotidiano. Completate l'azione eseguendo alcuni esercizi mirati. Distendete bene le labbra e riportatele nella posizione iniziale per circa una ventina di volte. Potete farlo la sera o in qualsiasi momento della giornata.

68

Infine... Truccare! Per avere labbra a prova di bacio, come non colorarle in modo sensuale ed elegante? Una bocca ben curata è a prova di bacio. Il rossetto, la matita e il gloss sono elementi indispensabili per una donna che si ama. Potete scegliere tra colori chiari e naturali oppure accesi e sensuali. Disegnate bene il contorno labbra con una matita leggermente più scura del colore scelto. Applicate il rossetto all'interno delle linee (potete sceglierne anche un tipo voluminizzante). Fate attenzione a non sbordare con il colore! Infine, date un tocco di lucentezza con un semplice gloss trasparente aiutandovi con un pennello per lucidalabbra.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scegliete un rossetto con agenti idratanti per evitare che le labbra si secchino

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come avere delle labbra da baciare

Make Up

Come truccare le labbra

Make Up

Come rendere le labbra più rosse

Make Up

Come proteggere le labbra dal freddo

Make Up

Come avere labbra più carnose con la ginnastica labiale

Make Up

Come prendersi cura delle labbra

Make Up

Come fare un peeling idratante per le nostre labbra

Make Up

Come truccare le labbra bicolore