Come avere delle labbra da baciare

tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

Tutti noi desideriamo avere delle labbra morbide e curate a prova di bacio. Per ottenere e mantenere a lungo delle labbra sexy, è necessario dedicare loro il giusto tempo per potersi assicurare un risultato ottimale. Prima di tutto è importante che le labbra siano idratate e morbide. Può sembrare una caratteristica banale, ma la salute delle nostre labbra è alla base per poter garantire un trucco impeccabile e favoloso. In questa guida cercherò di spiegare come avere delle labbra da baciare.

28

Occorrente

  • Rossetto
  • Pennellino
  • Specchio
  • Fondotinta
  • Lip-gloss
  • fissante
  • burrocacao
38

La prima cosa da fare è quella di effettuare uno scrub alle labbra. Occorre prendere uno spazzolino (anche quello da denti) oppure un semplice panno umido con un dell' acqua calda e bisogna strofinarlo delicatamente sulle labbra. In questo modo vengono rimosse tutte le cellule epiteliali morti. Dopo aver finito bisogna prendere un panno asciutto e pulito per tamponare le labbra. È consigliabile prima di andare a dormire, applicare un balsamo idratante, perché mantenerle umide è un'altra caratteristica per avere delle labbra morbide e seducenti. Durante il giorno usare il burrocacao.

48

Prima di usare matite e rossetti bisogna nutrire le labbra a fondo con un prodotto cosmetico specifico. Il make-up aderirà più facilmente e resisterà più a lungo. Se vuoi che le labbra abbiano un aspetto irresistibile bisogna andare in profumeria e comprare dei rossetti idratanti poiché quelli "long lasting" tendono a seccare e irritare le labbra molto velocemente.

Continua la lettura
58

Un altro modo per avere delle labbra seducenti e morbide è fare un uso smoderato di burrocacao in tutti i momenti della giornata. In commercio c'è ne sono tanti ma è possibile preparare il burrocacao anche a casa. Gli ingredienti per preparare un burrocacao al miele sono: burro di cacao (facilmente reperibile in pasticceria); burro di Karité (possiamo trovarlo in erboristeria); miele; olio di jojoba e un semplice contenitore. Successivamente si deve far sciogliere nel contenitore il burro di cacao e quello di karité. Poi aggiungere il miele. Successivamente mettere 5 gocce dii olio onde evitare che diventi troppo solido. Infine far raffreddare tutto in frigo.

68

Infine, se avete delle labbra screpolate non bisogna leccarle in continuazione e, soprattutto, se ci sono delle pellicine non dovete assolutamente toglierle altrimenti sanguinate. Tutto ciò rischia di far diventare le labbra più secche. Questi brevi passi vi saranno utile per avere delle labbra seducenti e morbide proprio a prova di bacio.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • evitate di togliere le pellicine e fare un uso abbondante di burrocacao

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come avere labbra più carnose con la ginnastica labiale

Make Up

Come evidenziare le labbra sottili

Make Up

Scrub labbra fatto in casa

Make Up

Make Up

Make up per labbra a cuore

Make Up

5 errori da evitare nell'applicazione della matita per labbra

Make Up

Come rendere le labbra più rosse

Make Up

Come proteggere le labbra dal freddo