Come avere delle ciglia folti e curve

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Per tutte le donne è importante curare sempre il proprio aspetto, per apparire sempre perfettamente in forma. Le donne amano mettere in risalto non solo le unghie attraverso l'utilizzo di smalti o di prodotti specifici, ma amano anche avere sempre i capelli ordinati e folti e il viso sempre lucente e truccato. Oltre a valorizzare la pelle del viso e a prendersi cura delle proprie labbra, non vanno nemmeno tralasciati mai i propri occhi, ed è per questo, che in questa specifica guida, cercheremo di spiegarvi come rinforzare le vostre ciglia per renderle folte, curve e lucenti.

27

Occorrente

  • Piegaciglia
  • Mascara con pagliuzza
  • Olio di ricino
37

Applicare l'olio di ricino

Chi ha gli occhi molto piccoli, deve sicuramente valorizzarli non solo attraverso l'applicazione di ombretti e matite adatte ad ampliare i propri occhi, ma è anche consigliato utilizzare l'olio di ricino per valorizzare, rafforzare e rendere più lunghe le ciglia. Di recente, l'olio di ricino è infatti spesso utilizzato come ingrediente naturale in grado di dare un aspetto più folto alle ciglia. Applicato ogni sera sulle ciglia con un apposito pennellino, l'olio di ricino, si è dimostrato un prodotto naturale molto efficace a dare volume alle ciglia. Potete anche utilizzare l'olio di ricino sui capelli, per renderli molto più folti e voluminosi. Naturalmente per ottenere dei benefici, è importante applicare costantemente questo prodotto.

47

Applicare il mascara con pagliuzze sintetiche

Per rendere le ciglia molto più folte e soprattutto molto più lunghe, negli ultimi tempi sono stati creati dei prodotti proprio in grado di dare un aspetto più voluminoso alle ciglia. Esistono infatti dei mascara di marche abbastanza famose, dotati di piccole pagliuzze sintetiche che mescolate al colore, riescono a rendere molto più voluminose le ciglia piccole e corte. Queste piccole particelle o pagliuzze sintetiche, se vengono applicate sulle ciglia nella maniera corretta attraverso l'apposito pennellino che si trova nel mascara, possono raddoppiare il volume delle ciglia e renderle molto più appariscenti. È consigliato però utilizzare dei prodotti struccanti, in grado di rimuovere facilmente questa tipologia di mascara per evitare di avere problemi di allergie o irritazioni agli occhi.

Continua la lettura
57

Curvare con il piegaciglia

Per finire per rendere le ciglia sicuramente più allungate e per facilitarvi l'applicazione del mascara, dovrete anche utilizzare un apposito piegaciglia. Questo strumento se viene utilizzato nella maniera corretta e con molta attenzione, potrà sicuramente darvi una piega alle vostre ciglia più allungata.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Applicate l'olio di ricino la sera prima di dormire.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come lucidare, incurvare e allungare le ciglia

Make Up

Come avere ciglia lunghissime

Make Up

Come piegare le ciglia senza il piegaciglia

Make Up

Come piegare le ciglia

Make Up

Come valorizzare le ciglia

Make Up

Come infoltire le ciglia

Make Up

Come piegare le ciglia perfettamente

Make Up

Come creare ciglia seducenti con il phon