Come avere ciglia lunghe e voluminose

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

In questo articolo vogliamo aiutarvi a capire in che modo poter avere delle ciglia lunghe ed anche voluminose. Si sa che per noi donne, avere degli occhi perfetti, profondi ed anche intensi è davvero molto importante. Infatti chi di noi non ha mai sognato di avere delle ciglia lunghe, voluminose ed anche folte? Se l'idea di indossare ciglia finte non ci entusiasma tanto, possiamo provare ad accettare questi piccoli consigli, utilizzando questi pochi trucchetti, per ottenere delle ciglia perfette, per un look all'ultimo grido! Pronti per iniziare? Buon lavoro ed anche buon divertimento, per tutte coloro che desiderano essere sempre perfette e belle!

25

Occorrente

  • Struccante
  • Olio di ricino
  • Cura ed attenzione
35

Iniziamo subito con il dire che la cosa più importante è appunto quella di prendersi cura del proprio corpo. In questo caso appunto, poniamo particolare attenzione alle nostre ciglia. Non conta il tipo di make-up utilizzato, perché una delle cose più importanti infatti è quella di struccarsi tutte le sere, perché con il passare del tempo, le ciglia diventano sempre più deboli ed è quindi molto importante non sottovalutare questo semplice gesto quotidiano.

45

Per chi desidera avere delle ciglia lunghe ecco la soluzione ideale. La soluzione, è appunto il famoso e molto utilizzato olio di ricino, che è essenziale per nutrire le nostre ciglia partendo dalla radice. Riuscendo ad applicarlo tutte le sere prima di andare a dormire, in modo che crescano più velocemente, avremo infatti degli ottimi risultati. Per quanto riguarda invece il "vestito" per le ciglia d'eccellenza, ovvero il mascara, ecco che viene in nostro aiuto, gli applicatori curvi, ideali appunto per noi, che sogniamo ciglia voluminose ed anche lunghe, effetto finto insomma!

Continua la lettura
55

Dobbiamo anche dire che ci sono molti tipi di mascara in commercio, a prezzi piuttosto convenienti, che ovviamente variano di marca in marca! Nel caso preferissimo utilizzare il piegaciglia, una buona idea è quella di riscaldarlo in modo leggero prima dell'uso. Facendo in questo modo, siamo sicuri che il piegaciglia agisce più velocemente ottenendo l'effetto "ferro da stiro". Nel caso invece fossimo abituati a truccarci velocemente, dobbiamo ricordarci di applicare il mascara prima sulle ciglia inferiori e poi solo successivamente su quelle superiori, in modo che il risultato ottenuto sia naturale, cioè senza macchie d anche senza sbavature! Ed ecco che in modo semplice e veloce, potremo avere delle ciglia uniche da far invidia a tutte le nostre amiche!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come ottenere ciglia lunghe

Make Up

Trucchi per avere le ciglia più lunghe

Make Up

Come rendere le labbra voluminose con il trucco

Make Up

Come avere ciglia irresistibili

Make Up

Come avere delle ciglia folti e curve

Make Up

Come lucidare, incurvare e allungare le ciglia

Make Up

Come rimuovere le extension dalle ciglia

Make Up

Come piegare le ciglia perfettamente