Come Aumentare Di Una Taglia O Più Il Seno

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Certamente avere un bel fisico e un bel seno come si deve è il sogno di tutte le donne. Non a casa spendiamo molto tempo in palestra o in centri estetici per sentirci più belle e farci apprezzare dagli altri, a volte anche con qualche trucchetto in più. Ma... Dobbiamo amarci così come siamo.
Premessa doverosa da fare, i miracoli non si fanno e ognuna ha un suo fisico ed una sua corporatura, la bellezza sta nella differenza, apprezziamoci così come siamo. Non è certo in una taglia in più di seno e in un centimetro in meno di giro vita che sta la nostra bellezza.
Abbiamo comunque tutto il diritto di prenderci cura di noi stesse e desiderare di tenerci in forma e in questo prenderci cura in particolare anche del nostro seno.
Dire che si può aumentare più di una taglia senza ricorrere alla chirurgia è vendere aria fritta, su questo bisogna essere chiari, che si possa arrivare ad avere una taglia in più o ottenere un seno più tonico, qui ci possiamo lavorare. Ecco dunque come aumentare correttamente di una taglia o più il seno.

24

Alimentazione da seguire

L'alimentazione è fondamentale il cibo ci costruisce pezzetto per pezzetto ed è fondamentale sceglierlo con cura.
C'entra molto, perché lo sviluppo del seno e la sua turgidità sono legate alla presenza di estrogeni nel corpo femminile. Per migliorare il nostro seno, possiamo quindi mettere nel piatto cibi che contengano estrogeni. Come dicevamo sopra non si possono promettere miracoli, ma qualche piccolo miglioramento lo possiamo ottenere.

34

Gli estrogeni

Gli estrogeni sono un particolare tipo di ormoni fondamentale per la salute del corpo femminile. Hanno la funzione di mantenere e riparare gli organi sessuali femminili e altri tessuti del corpo, tra cui la massa ossea. La quantità di estrogeni nel corpo diminuisce con l'età, un loro calo può essere dovuto anche a stress e all'utilizzo di farmaci. L'introduzione nella dieta di alimenti che contengono questo tipo di ormoni non ha contro indicazioni, anzi, ci aiuta a mantenerci in salute, quindi vale la pena provare a cambiare l'alimentazione in questo senso per poter ottenere un effetto benefico sul seno.

Continua la lettura
44

Cibi contenenti estrogeni

Ecco qui i cibi da cui possiamo assumere estrogeni: cetrioli, melanzane, zucca, soia, erba medica, fagioli e ceci.
Alcuni degli elementi sopra elencati non sono esattamente di utilizzo comune, come l'erba medica ad esempio, ma la lista è lunga e ci sono molti alimenti facilmente reperibili come i legumi, la frutta e la verdura. È importante inoltre, allenarsi in palestra con gli esercizi specifici.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Oli naturali per aumentare il seno

Cura del Corpo

Come far crescere il seno naturalmente

Cura del Corpo

5 modi per valorizzare un seno piccolo

Cura del Corpo

Come ridurre le dimensioni del seno

Cura del Corpo

5 abitudini per avere un seno tonico e bello

Cura del Corpo

Come mascherare il seno piccolo

Cura del Corpo

Come avere un seno tonico e bello

Cura del Corpo

Come distinguere un seno rifatto