Come assumere il raspberry ketone per perdere peso in modo naturale

  • 02 11 2022

1/4 – Introduzione

Il raspberry ketone è un integratore alimentare efficace per la perdita di peso; la sua composizione naturale, a base di chetoni di lampone puri, lo rende sicuro e somministrabile nella maggior parte di casi.

Le capsule di raspberry ketone producono effetti benefici trasversali e coadiuvano l’organismo a dimagrire intervenendo nella regolarizzazione del metabolismo, facilitando il controllo della fame, riducendo il grasso in eccesso con risultati evidenti in tempi brevi.

2/4 – Come assumere il raspberry ketone

Esistono delle indicazioni precise su come assumere il raspberry ketone per perdere peso in modo naturale; la somministrazione, per essere efficace deve essere di 200 mg per due volte al giorno.

I maggiori risultati si ottengono ingerendo la capsula a stomaco vuoto con un bicchiere colmo di acqua; la confezione contiene 180 capsule.

L’efficacia dell’integratore alimentare raspberry ketone è maggiore se la sua assunzione è associata ad uno stile di vita sano fatto da una corretta alimentazione e un costante allenamento.

3/4 – I benefici del chetone di lampone, brucia grassi green

Il chetone di lampone, anche conosciuto come KR, è un componente naturale del saporito frutto rosso ed è il responsabile della sua dolcezza.
Il suo ruolo all’interno dell’integratore naturale raspberry ketone è quello di incrementare il metabolismo al fine di rendere assimilabili i grassi nel minor tempo possibile.

Inizialmente questi elementi erano usati esclusivamente nella cosmesi non conoscendo le altre mirabili proprietà come quella antiossidante e stimolatrice del sistema endocrino.

Si tratta di un brucia grassi naturale con degli effetti sorprendenti: riduce la fame nervosa e coadiuva nella combustione dei grassi grazie alle proprietà termogeniche, ovvero di produzione del calore; infine, aumenta il metabolismo lipidico stimolando la produzione di due ormoni fondamentali a prevenire l’obesità, l’adiponectina e a incrementare l’elasticità della pelle, la noradrenalina.

4/4 – Precauzioni per una corretta assunzione di raspberry ketone

L’integratore naturale raspberry ketone non è un medicinale, per cui la sua somministrazione non è indicata dal medico né necessita di ricetta; tuttavia è bene richiedere un consulto in caso di intolleranze o allergie, se si è in stato interessante o durante l’allattamento, soprattutto è bene non somministrare il prodotto a bambini.

Raspberry ketone non deve essere assunto in sostituzione a una dieta varia ed equilibrata perché potrebbe compromettere la salute: l’equilibrio tra nutrienti assunti e smaltiti é fondamentale per perdere peso in modo naturale.

Riproduzione riservata