Come assottigliare il naso a patata

Tramite: O2O 18/06/2017
Difficoltà: media
16

Introduzione

Una donna che si piace può conquistare il mondo intero! Con questa guida vi spiegherò come assottigliare il naso a patata con qualche trucchetto molto semplice e fattibile in pochi minuti. Il risultato non sarà un cambiamento al 100% però noterete un cambiamento molto visibile (senza ricorrere agli interventi chirurgici ovviamente).

26

Occorrente

  • Fondotinta di tonalità più scura rispetto alla pelle e correttore chiaro
36

Definire l'arcata sopraccigliare

Noi donne a volte tendiamo a trovare imperfezioni sul nostro viso o corpo e questo comporta sfiducia in noi stessi. Il nostro naso a volte potrebbe risultare (secondo i nostri pensieri soggettivi) poco adatto ai lineamenti del nostro viso e questo ci fa sentire poco sicure di noi stesse e addirittura diventare un problema talmente grave che può causare depressione. Ebbene, spieghiamo meglio: Definire l'arcata sopraccigliare applicando un illuminante, questo vi aiuterà a dare aria di un naso più definito. Poi con l'illuminante raddrizza le forme del naso. Usa poi un rossetto di un bel colore acceso per attirare l'attenzione alle labbra e quindi mettere al secondo piano il naso. Per le occhiaie invece usa un correttore del colore della tua pelle (se non più chiaro) per togliere il cattivo sguardo e dare effetto agli occhi che poi andrete a definirli con un eyeliner.

46

Il fondotinta

Ebbene, allora vediamo come possiamo assottigliare il naso a patata: intanto come prima cosa dovete applicare la base. Applicate il vostro solito fondotinta facendo attenzione a questi due punti:- Il fondotinta deve essere del colore della vostra pelle-Stendete il fondotinta su tutto il viso senza esagerare con la quantità (per non ottenere l'effetto maschera). Per procedere con il trucco ti serve solo un correttore chiaro e un fondotinta più scuro della tua pelle. Sfuma su entrambi i lati esterni del naso il fondotinta di tonalità più scura e sfumalo verso le guance fino ad ottenere un colore uniforme.

Continua la lettura
56

Il correttore chiaro

Applica poi il correttore chiaro (potete usare anche un fondotinta chiaro) sul ponte del naso in modo da evidenziarne la parte più sottile. Fate attenzione però a non lasciare tracce troppo scure oppure troppo chiare, sfumate per bene fino ad ottenere un effetto molto naturale. Fate attenzione! L'eyeliner deve essere uguale su entrambi gli occhi (accettabili piccole differenze) Applicate l'eyeliner tra le ciglia e poi una sottile linea che allungherete per valorizzare lo sguardo. Se non riuscite a trattare l'allungamento usate un normale biglietto da visita. Step finale: Completate il tutto con il mascara.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • potete usare la spugnetta per sfumare meglio

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come truccare il naso e nasconderne i difetti

Make Up

Come truccarsi per far sembrare il naso più piccolo

Make Up

Come correggere i difetti del naso con il make up

Make Up

Come realizzare un impacco emolliente per il naso screpolato

Make Up

Come truccare il naso per farlo sembrare più piccolo

Make Up

Come nascondere il naso grande

Make Up

Make Up

Contouring: tecniche per ciascun tipo di viso