Come applicare le ciglia finte magnetiche

Tramite: O2O 07/02/2018
Difficoltà: media
15

Introduzione

Katy Stoka è la fondatrice di un qualcosa di rivoluzionario: le ciglia finte magnetiche. In un intervista al riguardo dice: "Ho ricercato per molto tempo un modo semplice per avere ciglia più lunghe. E non l?ho mai trovata, ma un giorno mentre ero sotto la doccia, pensavo, e mi è venuta questa idea". La Stoka ha creato un qualcosa di veramente unico, un vero e proprio kit di ciglia finte magnetiche che si applicano senza l'uso di colla. Per rendere possibile tutto questo ha utilizzato un micro-magnete posto sulla base delle ciglia finte. Quest'ultimo favorisce la loro applicazione. Molti si chiederanno se questo tipo di ciglia finte fanno male o se strappano quelle naturali. Beh, la risposta è no, questo perché esse si servono dell'attrazione non incollandosi alle ciglia naturali.
Vediamo ora come applicare le nostre ciglia finte magnetiche!

25

Quando applicarle.

Tutti vi chiederete, in quale momento è possibile applicare le ciglia finte magnetiche. Ebbene dato che parliamo di magneti, sarebbe opportuno applicare le ciglia dopo aver realizzato il nostro make-up. Se applicassimo le ciglia prima della realizzazione di esso, rischieremo di spostarle.
Chi invece vuole ottenere un effetto naturale potrà applicarle direttamente.
C'è chi invece vuole ottenere un effetto più strong e può decidere di applicare il mascara sulle ciglia finte. Puoi decidere tu a seconda dell'occasione!

35

Come applicarle.

Finalmente ora vedremo come applicare le nostre ciglia finte magnetiche. Ovviamente prima di applicarle si consiglia di lavare le mani.
Bisogna prendere due extension superiori, sistemarle in modo delicato e centrarle in modo equilibrato sul nostro occhio. Per farlo consiglio di applicarle direttamente con le mani perché l'uso di pinzette, essendo esse in metallo, non ne faciliteranno l'applicazione.
Dopodiché possiamo procedere con l'applicazione delle extension inferiori. Bisogna metterle sotto le nostre ciglia naturali e lasciare che si fissino fra di loro. Dopo l'applicazione potranno darti un piccolo fastidio, che scomparirà dopo pochi istanti.

Continua la lettura
45

Come rimuoverle.

Penserete che questo sia un passo abbastanza complicato. Invece no.
Basta usare il pollice e l'indice per rimuovere le ciglia finte. Per far scomparire il campo magnetico che si è venuto a creare è necessario massaggiare o strofinare delicatamente su un'estremità. A questo punto potrai togliere le ciglia finte e riporle in un contenitore.
Ora sta a te decidere! Non rinunciare ad uno sguardo seducente, soprattutto se impieghi solo 2 minuti per averlo!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come riutilizzare le ciglia finte

Make Up

Come fare le ciglia finte con i capelli delle bambole

Make Up

Come applicare le ciglia a ciuffi

Make Up

Come applicare le unghie finte

Make Up

Come avere ciglia lunghissime

Make Up

Come piegare le ciglia senza il piegaciglia

Make Up

Trucco: segreti per ciglia perfette

Make Up

Come rimuovere le extension dalle ciglia