Come applicare la crema autoabbronzante

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Quando arriva la stagione calda cambia il modo di vestirsi. Quindi, si indossano magliette, gonne e canottiere scollate. L'unico svantaggio è quello di apparire bianche come mozzarelle. Poiché, essendo l'inizio dell'estate per molti è difficile ritrovarsi con una pelle abbronzata. Per molti questa caratteristica non sussiste. Ma, tanta gente ama sfoggiare un colore dorato. Pertanto, per riuscire ad ottenerlo, utilizzano spesso la crema autoabbronzante. Ovviamente, per applicarla occorre metterla nel modo giusto. Altrimenti, si rischierà di avere la pelle completamente macchiata e di colore arancione. Nella seguente guida vi spiego come applicare la crema autoabbronzante.

27

Occorrente

  • Autoabbronzante
  • Scrub per il corpo
  • Crema idratante
37

Procurare la crema autoabbronzante

La prima cosa che dovete fare è quella di procurarvi un'ottima crema autoabbronzante. Quindi, vi suggerisco di informarvi sulle varie marche. Per farlo potete recarvi nella vostra profumeria di fiducia. Oppure, dare un'occhiata nei siti internet, che si occupano di questi prodotti. Una volta che avete trovato l'autoabbronzante adatto a voi, preparate la vostra pelle e applicate l'autoabbronzante.

47

Preparare la pelle

A questo punto, cominciate a preparare la pelle a ricevere la crema autoabbronzante. Quindi, fate una doccia e dopo uno scrub su tutto il corpo. Adoperando così, un prodotto adatto. Dopodiché, vi consiglio di depilarvi. Questo è un gesto fondamentale per far penetrare meglio la crema autoabbronzante. Proseguite prendendo una crema idratante e passatela su tutto il corpo. Finito ciò, fatela asciugare e passate un asciugamano su tutta la pelle. Aspettate dieci minuti e passate ad applicare la crema autoabbronzante.

Continua la lettura
57

Applicare la crema

Assicuratevi di essere perfettamente asciutti ed applicate olio per il corpo in punti come: gomiti, ginocchia, insomma le parti già più scure, per rendere l'abbronzatura omogenea. A questo punto, dovete potete applicare l'autoabbronzante. Quindi, prendete i guanti di lattice e indossateli. Iniziate a spalmare la crema partendo dai piedi, fino a completare tutto il corpo.
Se siete a mani nude lavatele spesso (ogni due minuti almeno). La crema va spalmata, come scritto nelle istruzioni, con movimenti circolari e su tutti i punti del corpo. Fate attenzione alle parti come il collo/viso o i piedi perché assorbono di più, attenzione anche alle ascelle, tenete la crema poco (almeno tre minuti). Infine, rimuovete gli eccessi con un panno bagnato. Tamponando la pelle in modo tale da riuscire ad applicare l'autoabbronzante in modo uniforme. Ecco come applicare la crema autoabbronzante.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Applicare l'autoabbronzante in modo uniforme.
  • Fatelo asciugare bene prima di indossare i vestiti

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Prodotti di Bellezza

Come Fare Una Crema Autoabbronzante Al Monoi

Prodotti di Bellezza

Come fare una crema autoabbronzante

Prodotti di Bellezza

Autoabbronzante: 5 cose da sapere

Prodotti di Bellezza

Come fare un autoabbronzante

Prodotti di Bellezza

Autoabbronzante fai da te

Prodotti di Bellezza

10 consigli per applicare la crema anticellulite

Prodotti di Bellezza

Come utilizzare l'autoabbronzante

Prodotti di Bellezza

Differenze tra crema giorno e crema notte