Come applicare l'hair gloss

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Quante volte guardando i capelli setosi e lucenti delle ragazze che appaiono nelle pubblicità ci saremo chiesti qual è il loro segreto e quale trattamento miracoloso abbiano usato per ottenere quel bellissimo effetto riflettente. Ricordiamo che i capelli vanno curati in modo adeguato, usando gli shampoo non aggressivi, balsamo, maschere, oli adeguati alla nostra chioma, ma soprattutto potremo applicare l'hair gloss, una novità nel campo delle colorazioni e dei trattamenti. A tal proposito continuando a leggere questo interessante articolo scopriremo come applicare l'hair gloss.

27

Rende la chioma morbida annullando l'effetto elettrostatico

L'hair gloss è un prodotto molto diffuso in America, anche se in Italia non ha avuto ancora il successo e la diffusione che merita. È un prodotto che rende immediatamente i vostri capelli più setosi e lucidi, inoltre rinforza e ravviva la chioma, rendendola morbida e annullando l'effetto elettrostatico; per questa serie di motivi è ideale per chi ha una capigliatura secca e sfibrata.

37

Agisce chiudendo le cuticole dei capelli grazie ad una composizione molto acida

L'hair gloss è un trattamento per capelli che non contiene ammoniaca, quindi non è un prodotto dannoso ma, al contrario, rende il capello più bello e più morbido. Agisce chiudendo le cuticole dei capelli grazie ad una composizione molto acida. Visto che non contiene ammoniaca non durerà quanto le tinte classiche, quindi scaricherà gradualmente il colore e, dopo circa 6 settimane l'effetto svanirà, ma è il prezzo da pagare per non rovinare i vostri capelli con le varie colorazioni che generalmente contengono sostanze che potrebbero provocare serie allergie.

Continua la lettura
47

Utilizzare dei guanti per evitare di macchiarsi

Non si applica come una normale tinta, ma come una crema o una mousse. È consigliabile utilizzare dei guanti per evitare di macchiarvi, quindi prelevate un po' di prodotto con le mani e applicatelo sulle ciocche, iniziando dalla nuca e poi continuando in tutto il resto della capigliatura. Cercate, ovviamente, di applicarlo in modo omogeneo in tutta la testa, massaggiando bene il prodotto in ogni parte della chioma, senza tralasciare nulla.

57

Serve per ravvivare i riflessi naturali del colore dei capelli

L'hair gloss serve per ravvivare i riflessi naturali del vostro colore di capelli e renderlo meno piatto, quindi scegliete una colorazione simile al vostro colore naturale (non è indispensabile che sia identica) evitando di allontanarvi troppo da esso. Ricordate che non è una classica tinta ma è una sorta di riflessante che, oltre a colorare i capelli, funge da trattamento, perfetto in particolare per capelli secchi e sfibrati, che dona morbidezza, lucentezza e setosità alla chioma. Non interferisce con eventuali tinte successive al trattamento, quindi una volta che il trattamento inizia a svanire, se vorrete, potrete colorare i capelli a vostro piacimento.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Visto che non contiene ammoniaca non durerà quanto le tinte classiche, quindi scaricherà gradualmente il colore e, dopo circa 6 settimane l'effetto svanirà,

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Capelli

Come realizzare in casa una colorazione stile croix hair

Capelli

Rainbow hair: come avere i capelli colorati

Capelli

Come realizzare gli ombrè hair a casa

Capelli

Come realizzare l'ombre hair

Capelli

Come realizzare l'hair wraip

Capelli

Come Realizzare un Perfetto Brush Hair

Capelli

Curly hair: tanti modi per farli

Capelli

Come realizzare i red ombre hair