Come applicare l'acqua termale in spray

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

L'acqua termale in spray è un prodotto funzionale ed indispensabile, da applicare su viso e corpo. Apporta notevoli benefici dopo la depilazione e sugli arrossamenti cutanei. È inoltre ideale come tonico e fissante per il trucco. Rinfresca e protegge la pelle dagli agenti inquinanti. In commercio, si trovano numerose marche in diversi formati, per il benessere complessivo dell'epidermide. Acquistabile in farmacia o in qualsiasi supermercato ben fornito, l'acqua termale spray è un alleato di bellezza.

27

Occorrente

  • Acqua termale spray
37

In estate, al mattino, applicare l'acqua termale spray sulle parti più esposte al sole, come braccia e viso. In questo modo, l'epidermide verrà rinfrescata e nutrita in profondità. La sera invece, spruzzare l'acqua termale su tutto il corpo, per dormire meglio. Dopo un allenamento sportivo intenso, applicare sul corpo per rigenerare e ridurre la stanchezza. L'acqua termale sul volto dopo la normale detersione rinforza l'epidermide e la idrata. Applicare il prodotto sulla pelle secca e lasciare agire per almeno due o tre minuti. Successivamente, strofinare con una spugnetta umida delicata o un batuffolo di cotone. Ripetere l'operazione più volte al giorno. Si otterrà una pelle liscia, morbida e senza desquamazioni.

47

Applicare l'acqua termale spray anche sull'acne o sugli eventuali punti neri. Il prodotto per le sue proprietà nutre l'epidermide ed elimina gli inestetismi. Dopo il latte detergente, utilizzare l'acqua termale spray per illuminare il viso. Strofinare con una spugnetta delicata o un dischetto struccante. L'acqua termale è ideale anche per gli uomini. Dopo la rasatura, applicare il prodotto sulle mani e massaggiare per qualche secondo. Lo spray sostituisce perfettamente il dopobarba e lenisce eventuali microtraumi. L'acqua termale spray acconcia perfino i capelli. Applicare al mattino sulla capigliatura crespa ed indisciplinata. Con un pettine, riavviare la chioma e procedere con l'asciugacapelli.

Continua la lettura
57

Rispettare la distanza consigliata per non bruciare le punte. In alternativa, in estate, asciugare al sole, all'aria aperta. L'acqua termale spray è ideale in ufficio o negli ambienti surriscaldati. Pertanto, applicare una piccola dose sulle braccia e sul viso per rinfrescarsi. Infine, adottare l'acqua termale contro gli effetti dell'inquinamento urbano. In questo modo, si riequilibra il pH cutaneo e vengono neutralizzate le azioni dannose. L'acqua termale spray è disponibile anche in versione tascabile per borsetta.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Il prodotto non ha controindicazioni. E' adatto a tutta la famiglia

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Prodotti di Bellezza

Spray abbronzante: come funziona

Prodotti di Bellezza

Come preparare un balsamo spray alla rosa

Prodotti di Bellezza

Come realizzare un deodorante spray

Prodotti di Bellezza

Come preparare uno spray profumato per il corpo

Prodotti di Bellezza

Come utilizzare l'acqua micellare

Prodotti di Bellezza

Come applicare i fanghi anticellulite

Prodotti di Bellezza

I benefici dell'acqua micellare

Prodotti di Bellezza

Come utilizzare e applicare il siero per il viso