Come apparire magri senza diete

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

In tutta italia troveremo sempre quella persona alla ricerca del miglior modo per perdere chili in eccesso e apparire più snella; alcune di loro arrivano anche ad accettare l'idea di utilizzare dei rimedi medici o farmacologici di dubbia provenienza o, addirittura, sottoporsi a veri e propri interventi di liposuzione. Ma la metodologia migliore per poter dimagrire senza troppi sforzi o arrivando a questi eccessi, è quella di poter contare su di un'alimentazione che sia la più sana possibile e tenersi in esercizio con attività di jogging, palestra o altri sport senza però eccedere anche in questi casi. Ecco come apparire magri senza diete. Riuscire a perdere peso tramite delle diete, così da sembrare femminili e al tempo stesso stare bene con il proprio corpo, è un "esercizio di stile" davvero difficile per molte donne.

26

Occorrente

  • Magliette con scollo a V e camicette
  • Abbigliamento con colori scuri (blu, marrone, nero)
  • Scarpe con tacchi alti o a spillo
  • Acconciatura con capelli lungi e sopracciglia non sottili
36

Sempre parlando di abbigliamento, si può accennare anche alle gonne e alla parte inferiore dell'abbigliamento femminile. Si sa che le linee verticali possono snellire; si deve però sottolineare che una volta nel negozio, la donna non dovrà scegliere un tailleur o un vestito gessato con delle coste larghe, e nemmeno utilizzare vestiti che hanno come trama delle striscie orizzontali: ciò fa aumentare ancora di più la dimensione del proprio corpo e ci farebbe risultare peggio di quanto si vorrebbe in verità. A questi primi consigli, è bene poi associare anche qualche altro "trucco". L'abbigliamento ad esempio, è da sempre quanto di più affascinante e femminile si può ritrovare per una donna; naturalmente, avere un bel corpo vuol dire anche saper indossare al meglio un abito; ma non serve essere sempre una taglia 40 o 42.

46

Gli accessori femminili, sono assolutamente importanti: scarpe con i tacchi, slanciano la figura e se si hanno delle belle gambe è sempre bene portarli; se poi sono a spillo e la donna è abituata a camminarci, allora è un "must". Sopra di essi, jeans o pantaloni lunghi. Se invece non si è abituati ad altezze da tacco 12, è bene iniziare con pochi centimetri, magari 4/5, e una base più larga di modo da prendere stabilità con il tacco e, successivamente, cambiare scarpa.

Continua la lettura
56

Anche i capelli e l'acconciatura sono assolutamente fondamentali per poter sembrare più magre rispetto a qualche chilo in più. Se si ha un viso con un ovale più rotondeggiante, si deve evitare di portare dei tagli di capelli corti o cortissimi. Si deve invece trovare il modo di realizzare una sorta di "cornice" al viso e portare se possibile i capelli lunghi, in modo da allungare ancora di più il volto.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per avere una pelle più tonica si può utilizzare delle creme che simulano l'abbronzatura

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi per slanciare le gambe

Moda

Come scegliere il costume da bagno da uomo

Cura del Corpo

10 errori da non fare nella scelta della biancheria intima

Moda

Come indossare una canotta a stampa mimetica

Moda

Come vestirsi per coprire la pancia

Moda

Come snellire la propria immagine

Cura del Corpo

Come prepararsi al cambio di stagione

Moda

Come abbinare un corpetto nero