Come allungare e infoltire le ciglia

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Riuscire a realizzare un perfetto make-up, rappresenta un ottimo alleato per ogni donna che intende migliorare il proprio aspetto fisico, sottolinearne la naturale bellezza ed essere perfetta in ogni occasione. A tale scopo, sarà necessario prestare maggiore attenzione allo sguardo che deve essere sensuale e accattivante ma dolce ed estremamente espressivo nello stesso tempo. Nasce quindi la necessità di curare l'aspetto delle nostre ciglia in modo che appaiano assolutamente perfette! A tale proposito se le vostre sono poco incurvate non disperate, seguendo infatti dei semplici consigli riportati nella seguente guida otterrete in breve tempo, uno sguardo profondo, sensuale ed accattivante. Basterà seguire alcune semplici accortezze, per un risultato estremamente soddisfacente. Continuate quindi a leggere i prossimi passi per scoprire come allungare ed infoltire le ciglia con dei metodi assolutamente naturali ed economici.

26

Occorrente

  • Olio di ricino puro
  • Per l'impacco: 20 g di vaselina, 6 gocce di olio essenziale di lavanda, 5 g di olio di ricino
36

Rimedio naturale

Avvalersi di prodotti totalmente naturali, è sicuramente uno degli accorgimenti più corretti per raggiungere lo scopo prefissato nel migliore dei modi. In commercio sono ormai facilmente reperibili degli oli essenziali totalmente naturali che garantiscono risultati ottimali tramite il loro costante utilizzo. L'olio di ricino, possiede delle proprietà nutritive che aiuteranno a fortificare ed infoltire le vostre ciglia. Quindi il consiglio è sicuramente quello stenderlo sulle ciglia due volte al giorno. Distribuite la sostanza su tutta la lunghezza, concentrandovi accuratamente sulla base al fine di nutrire le radici. Nell'arco di un paio di mesi, otterrete un netto miglioramento delle vostre ciglia, che risulteranno più resistenti, sane, lunghe e folte.

46

Impacco fai da te

Un altro valido suggerimento per infoltire e fortificare le vostre ciglia in modo totalmente naturale spendendo poco tempo e pochissimo denaro, consiste nel preparare un ottimo impacco fai da te. A tale scopo, basterà che vi procurate un contenitore di vetro nel quale verserete della vaselina, dell’olio di ricino e dell’olio essenziale di lavanda. Mescolate il composto ottenuto con estrema cura e applicate sulle ciglia, aiutandovi semplicemente con le dita; le vedrete crescere sempre più folte e lucenti, con un aspetto sano e nutrito. Se riponete la crema in frigorifero, all'interno di un barattolo chiuso ermeticamente, potrete utilizzarla anche per due mesi.

Continua la lettura
56

La scelta del mascara

In fine è importante sottolineare che per mantenere le nostre ciglia sempre in perfetta forma, adottare i consigli precedentemente descritti non basta, in quanto anche la scelta del mascara da applicare durante il makeup giornaliero, riveste un ruolo estremamente importante. Il consiglio è quello di evitare l'utilizzo di prodotti contenenti paraffina e conservanti vari, estremamente nocivi ed aggressivi; Optate, invece, per un mascara completamente naturale, ricco di proteine ed oli vegetali. Per rimuoverlo utilizzate uno struccante delicato effettuando dei movimenti leggeri.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Se riponete la crema in frigorifero, all'interno di un barattolo chiuso ermeticamente, potrete utilizzarla anche per due mesi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come lucidare, incurvare e allungare le ciglia

Make Up

Come avere ciglia voluminose

Make Up

Trucco: segreti per ciglia perfette

Make Up

5 consigli su come infoltire le sopracciglia con il make-up

Make Up

Come ottenere ciglia lunghe

Make Up

Come infoltire le sopracciglia

Make Up

Come allungare gli occhi con il make up

Make Up

Trucchi per avere le ciglia più lunghe