Come acquistare prodotti Avon

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

A quanti di voi è capitato di sentir parlare dell'Avon? Si tratta di un'azienda di cosmetici che ha preso piede da decenni a livello mondiale in oltre cento Paesi. In Italia è presente un solo punto vendita aperto al pubblico, ad Olgiate Comasco (CO) e, se riuscite a visitarlo, il vostro eventuale acquisto si effettuerà in sede senza problemi, infatti è l'unica sede nella quale gli articoli sono venduti al dettaglio. Qualora non aveste la possibilità di recarvi al negozio di persona, non abbiate timore! Per acquistare i prodotti Avon, infatti, ci sono a disposizione moltissime ed esperte presentatrici che si occupano della vendita diretta. Vediamo meglio come possiamo acquistare i prodotti Avon.

27

Occorrente

  • Presentatrice Avon
  • Connessione a internet
  • Catalogo on line o cartaceo
37

È raro che non conosciate, nella vostra città, una addetta alla vendita, perché l'azienda è in grande espansione da anni e molte ragazze, sia studentesse che hanno bisogno di racimolare qualche soldo, sia persone che vogliono arrotondare il proprio stipendio, si cimentano in questa attività. Ma se proprio non c'è nessuno che conoscete e che può fare al caso vostro, sarà sufficiente andare sul sito www. Avon. It. Il percorso da seguire è davvero semplice! Cliccando sulla voce "Come comprare" vi si presenterà un modulo da compilare, dove vengono richiesti i vostri dati personali (nome, cognome, data di nascita e occupazione) e il vostro indirizzo. Sarà proprio l'azienda a mettervi in contatto con la presentatrice più vicina alla vostra zona di residenza, che potrà venire a farvi visita.

47

L'acquisto viene effettuato in seguito a un appuntamento prestabilito, a seconda della disponibilità della presentatrice e delle vostre esigenze. Spesso, inoltre, si organizzano delle vere e proprie riunioni con più clienti della stessa zona. Se siete curiosi, potete consultare già da soli i cataloghi presenti on line, oppure aspettate la data dell'incontro per discutere di persona con l'esperta, sui vari prodotti e sulle offerte proposte. La possibilità è davvero ampia e si può scegliere tra una miriade di cosmetici dedicati al make-up, alla cura del corpo e capelli, alla cura della pelle. I cataloghi, inoltre, dispongono anche di interessanti fragranze per lui e per lei, ma anche articoli di intimo e moda. Vi accorgerete voi stessi poi che alcuni prodotti sono superscontati!

Continua la lettura
57

Un ultimo passo da compiere è quello dell'ordine, e si tratta un incarico che si prenderà esclusivamente la rappresentante. Infatti il vostro compito è solo ed esclusivamente quello di scegliere i prodotti e decidere se farveli recapitare di persona o a un indirizzo specifico. Il pagamento si effettua solamente una volta ricevuto il prodotto e, nel caso in cui si tratti di una spedizione postale, dovrete affrontare un'ulteriore spesa che varia a seconda della grandezza del pacco. Vi ricordo, inoltre, che Avon ha introdotto una novità, ovvero un'applicazione per il cellulare, che vi permetterà di trovare, ovunque siate, la presentatrice più vicina a voi!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Vi consiglio di leggere attentamente il catalogo perchè spesso vi si presenteranno delle simpatiche novità e delle imperdibili offerte assai convenienti. Non lasciatevele scappare!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

5 prodotti che non possono mancare nel tuo beauty case

Make Up

I 10 migliori prodotti make up low cost di sempre

Make Up

Come truccarsi con prodotti naturali

Make Up

Trucco camouflage: guida ai prodotti

Make Up

10 prodotti di make-up indispensabili

Make Up

Come fare in casa uno struccante per occhi con prodotti naturali

Make Up

Come realizzare un trucco giapponese

Make Up

Come fare in casa uno struccante naturale