Come acquistare i prodotti Avon

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Circa 110 anni fa è nata un'azienda di cosmetici che man mano si è fatta strada riuscendo a diventare una delle marche più conosciute al mondo, stiamo parlando di Avon, che ha nella sua caratteristica il modo di acquisto dei suoi prodotti. Olgiate Comaso (Co) è l'unico comune italiano che ha il suo negozio aperto al pubblico, dove quest'ultimi possono acquistare qualsiasi cosmetico, in altri casi invece bisognerà farlo mediante il servizio di presentatrici. Esse sono professioniste che consigliano il cliente e provvedono poi alla vendita diretta dei prodotti in questione, leggere per capire come procedere all'acquisto.

24

Le presentatrici Avon poco fa annunciate nell'introduzione, si trovano in tutto il mondo ed esse sono il giusto tramite tra l'azienda e le migliaia di clienti, in ogni settore della propria città se ne possono trovare, quindi non ci saranno difficoltà per l'acquisto dei cosmetici. Per arrivare ad acquistare i prodotti però, servirà un comune accordo tra cliente e presentatrice, secondo orari ed impegni di entrambe, proprio in merito a ciò infatti, si tende ad estendere la dimostrazione a più persone contemporaneamente così la pubblicità ha un maggiore rilievo. Il luogo di solito è a casa di qualche cliente o posto concordato, si possono consultare i vari cataloghi sia cartacei che online, i prodotti vanno dalla cura del corpo a quello dei capelli, fino ad arrivare al make up, senza dimenticare la protezione e la bellezza della pelle e della salute.

34

Nel caso in cui non si ha la fortuna di conoscere alcuna presentatrice, basterà collegarsi al sito dell'Avon e rintracciare quella in zona, sarà fornito sia l'indirizzo che il numero di telefono, così non sarà difficile contattarle. Una volta a casa si potrà avere la dimostrazione anche tramite l'uso di campioncini in dotazione, essi possono essere sia cosmetici che profumi, facendo ciò la scelta sarà più facilitata per le varie clienti. Selezionati i vari prodotti che si intendono acquistare, la presentatrice prende nota e lei stessa li recapiterà alle clienti in tempi brevi, la ricevuta però non sarà fiscale ma ci sarà indicati i prezzi di ogni prodotto.

Continua la lettura
44

Il compito della presentatrice Avon sarà quello di passare l'ordine all'incaricato addetto esso dovrà provvedere poi alla consegna presso quest'ultima. Essa poi giunta dalla cliente, dovrà consegnarli e ricevere il compenso in denaro, nel caso invece poi esso avvenga per via postale ci saranno le consecutive spese di spedizione.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

5 prodotti che non possono mancare nel tuo beauty case

Make Up

I 10 migliori prodotti make up low cost di sempre

Make Up

Come truccarsi con prodotti naturali

Make Up

Trucco camouflage: guida ai prodotti

Make Up

10 prodotti di make-up indispensabili

Make Up

Come fare in casa uno struccante per occhi con prodotti naturali

Make Up

Come realizzare un trucco giapponese

Make Up

Come fare in casa uno struccante naturale