Come accettare di avere il seno piccolo

Tramite: O2O 16/06/2018
Difficoltà: media
15

Introduzione

Oggi molte donne che hanno il seno piccolo si sentono frustate e non riescono ad accettare tale condizione. Tuttavia ce ne sono altre a cui non importa la dimensione, poiché ritengono che si trovano bene, non si sentono osservate ne tantomeno insultate. Questa concezione ci induce a stilare una guida, con alcuni consigli su come accettare di avere un seno piccolo senza farne un dramma.

25

Si trova facilmente un reggiseno

Ci sono tantissime buone ragioni per accettare di avere un seno piccolo; infatti, oggi una tipologia del genere passa inosservata, in quanto chi vi guarda mentre state parlando pensa ad ascoltarvi anziché puntare lo sguardo sul décolleté. In secondo luogo va detto che un seno piccolo non crea problemi quando si tratta di allacciare la cintura di sicurezza in auto, così come diventa più facile trovare un reggiseno essendo una misura poco gettonata e anche ad un prezzo accessibile soprattutto quando ci sono i saldi.

35

Si possono indossare magliette strette

Un seno piccolo si può accettare, poiché oggi in commercio ci sono alcuni reggiseni con un ottimo push-up e decisamente spessi, e quindi in grado di nascondere la piccola forma ma anzi capaci di donare anche un certo volume. Del resto un seno piccolo si rivela ideale anche quando si va in palestra, in quanto essendo di dimensioni minime non crea ostacoli nei movimenti. In estate c'è poi il vantaggio che nelle calde ed afose giornate si può indossare una camicetta di cotone senza necessariamente usare un reggiseno, che sicuramente contribuisce ad incrementare la sudorazione creando stress psico-fisico. Un seno piccolo tra le altre ragioni per cui si può accettare va detto che non crea problemi alla schiena, condizione questa presente in molte donne che hanno delle taglie piuttosto grandi. Inoltre va sottolineato che avere un seno piccolo e quindi la convinzione di accettarlo, va riscontrata nella facilità di poter indossare delle magliette strette cosa impossibile se c'è uno molto grande che richiede di conseguenza una taglia maggiorata della T-shirt.

Continua la lettura
45

Si può dormire a pancia in giù

Un altro valido motivo che induce ad accettare senza remore psicologiche un seno piccolo, sta nel fatto che si può dormire a pancia in giù senza ostacoli e soprattutto senza svegliarsi la mattina con dolori o lividi. Infine va sottolineato che un fisico longilineo ed anche ben distribuito non richiede un seno grande, anzi se tale potrebbe addirittura risultare sproporzionato ed antiestetico dando la sensazione di sentirsi spesso osservate dalle persone.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Come valorizzare il seno

Cura del Corpo

5 abitudini per avere un seno tonico e bello

Cura del Corpo

Come Aumentare Di Una Taglia O Più Il Seno

Cura del Corpo

Come avere un seno tonico e bello

Cura del Corpo

5 modi per evitare il seno cadente

Cura del Corpo

5 consigli per un seno perfetto

Cura del Corpo

5 segreti per tonificare il seno

Cura del Corpo

Come rassodare e sostenere il seno