Come accessoriare un tubino nero in modo originale

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Accessoriare in modo originale un capo d'abbigliamento è il passatempo delle donne. Adeguare scarpe, borse, cappelli e gioielli completa un outfit. Rende il look unico e seducente. Esalta la creatività ma soprattutto la personalità. Il tubino nero è un must have, un classico da indossare in qualsiasi circostanza. Ha un'ottima vestibilità e nasconde perfettamente i punti critici del fisico. Si adatta ad eventi informali come mondani. Simbolo per eccellenza di eleganza e sobrietà, si presta a diversi abbinamenti. Per rispondere alle tue esigenze, eccoti alcuni interessanti consigli.

27

Occorrente

  • tubino nero
  • accessori vari
37

Per accessoriare in modo originale il tuo tubino nero, crea dei contrasti di colori. Dalle linee dritte e semplici, l'abito fascia perfettamente il corpo, nascondendo eventuali punti critici. Per una serata formalmente elegante, sfoggia il tuo fascino e la tua femminilità abbinando scarpe dal tacco alto possibilmente dello stesso colore dell'abito. Scegli degli orecchini piccoli, dalla forma semplice e poco vistosi. Diversamente opta per un girocollo vistoso ma assolutamente non pacchiano. Completa l'outfit con una piccola borsetta da sera, preferibilmente dal tessuto liscio o magari gioiello. Aggiungi al tubino un colletto gioiello per conferire al tuo look elegante un deciso tocco originale.

47

Per un evento decisamente più informale, potrai accessoriare il tubino nero in modo sicuramente più originale e particolare. In questa circostanza, puoi esagerare senza ricadere in errore. Gioca con i colori e scegli accessori molto vistosi. Innanzitutto, opta per delle scarpe non necessariamente troppo alte, magari prediligi delle comode ballerine. Per questo abbinamento, il tubino deve arrivare sopra al ginocchio. Opta per calzature dalle tonalità forti, estreme, possibilmente fluo. In tal senso, gioca molto con il fucsia, il rosa shocking, il verde brillante. Abbina anche una borsa dello stesso colore. Non esagerare invece con la bigiotteria.

Continua la lettura
57

Per vitalizzare un classico tubino nero in modo originale, abbina una cintura, chiaramente in base all'occasione. Scegline una alta ed in pelle per un evento informale, come un'uscita con le amiche. Per un outfit più sobrio opta per una cintura più stretta, a cordoncino. Ideale anche una laccata lucida e colorata. In questo caso via libera a lunghi gilet di pelliccia (ovviamente sintetica) o giacche di pelle stile biker. Spazio anche ad anelli e bracciali realizzati in materiali originali come il legno.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Il tubino nero è un tipo di abbigliamento molto elegante, ma se abbinato nei giusti modi può essere un abito da indossare tutti i giorni

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come accessoriare un abito rosso

Moda

Come accessoriare un abito monospalla

Moda

Come abbellire un tubino nero

Accessori

Come abbinare i gioielli ai vestiti

Moda

Come indossare la gonna a tubino d'estate

Moda

Come abbinare una giacca con collo a scialle

Moda

5 modi diversi di indossare il classico tubino

Accessori

Come indossare un tubino nero