Come abbronzarsi velocemente

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

L'arrivo dell'estate è sempre una gioia per chiunque, trovare il posto adatto dove trascorrere le vacanze è sempre un piacere, come quella di avere una bella abbronzatura, che ci dona vitalità e un aspetto più radioso.
Ogni anno con l'arrivo della primavera, il primo pensiero di molti, sia uomini che donne, è quello su come abbronzarsi facilmente durante l'estate. Per quelli che, come me, hanno una pelle chiara, la cosa è abbastanza difficile, ma se sei tra i fortunati che posso sfoggiare una bella pelle colorata, ecco dei consigli per averla ancora più velocemente. Attraverso i passi di questa guida vedremo come abbronzarsi velocemente, in maniera pratica. Mettiamoci all'opera quindi.

25

E? importante ricordare che prima di tutto bisogna pensare alla salute della pelle, pertanto è necessario assolutamente proteggersi dai raggi nocivi del sole con creme solari anche ad alta protezione. Inoltre è possibile predisporre la pelle all?abbronzatura, assumendo degli integratori alimentari specifici, oppure effettuando degli scrub con sali marini per eliminare le impurità dalla pelle, e ancora utilizzando dei sieri che stimolano la naturale colorazione della cute.

35

Partiamo dalle creme protettive, ne esistono per ogni tipo di pelle e necessità. Negli anni hanno aggiunto alla loro primaria azione protettiva dai raggi nocivi del sole, anche proprietà idratanti, emollienti, anti età, soprattutto nelle versioni viso e decolleté. Sono prodotti multifunzionali, capaci di garantire un?abbronzatura intensa in totale sicurezza. Per favorire l?abbronzatura non dobbiamo dimenticare di utilizzare prodotti specifici anche quando facciamo la doccia: questi consentono di conservare il colorito della pelle a lungo nel tempo e in maniera uniforme. Un altro segreto prezioso che consente di abbronzarsi velocemente è quello di effettuare uno scrub prima di esporsi al sole: tali trattamenti, grazie alle loro proprietà esfolianti, eliminano le impurità dalla pelle, preparandola all?esposizione solare (ottimo è il Talasso Scrub Oro di Collistar). Esistono inoltre dei sieri particolari contenenti melanina capaci di favorire un?abbronzatura ultra rapida (da provare il Terracotta Serum di Guerlain).

Continua la lettura
45

Inoltre ci si può aiutare con semplici accorgimenti da spiaggia: ricordarsi di bagnarsi frequentemente, oppure di rimanere direttamente in acqua, magari su un materassino, in totale relax. Un?idea semplice e soprattutto economica! Per potenziare l?abbronzatura, sono utili alcuni integratori alimentari specifici, contenenti Beta-carotenoidi, selenio, Vitamina C ed E, Acido Linoleico, Beta-Glucano e L-Carnosina: dall?interno favoriscono la pigmentazione fisiologica della pelle.
Arrivare preparati all'estate con una bella abbronzatura non è così difficile, seguendo i consigli di questa guida avrete un'abbronzatura invidiabile e farete un figurone. Non mi resta che augurarvi buona fortuna.
Alla prossima.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Come abbronzarsi con metodi naturali

Cura del Corpo

Come abbronzarsi in modo corretto

Cura del Corpo

Come abbronzarsi in fretta e bene con la birra

Cura del Corpo

Cosa mangiare per abbronzarsi bene

Cura del Corpo

Come abbronzarsi senza rovinare la pelle

Cura del Corpo

Come abbronzarsi con la lampada solare

Cura del Corpo

Come abbronzarsi senza far invecchiare la pelle

Cura del Corpo

Come abbronzarsi: consigli per pelli chiare