Come abbinare una t-shirt bianca

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Noi donne siamo così: sempre alla ricerca di nuovi modi per creare outfit favolosi, attente alle ultime mode e a caccia di segreti per il nostro look. Ragazze non temete... Spesso la soluzione a tutto questo è proprio sotto i nostri occhi e con pochi accorgimenti capirete anche voi che non è necessario spendere molti soldi per avere uno stile di tendenza. Scoprite come abbinare una semplice T-shirt bianca e creare svariate tipologie di look grazie agli accessori.

26

T-shirt bianca per un look casual

Per creare un look casual, pratico e comodo, ideale per una giornata in compagnia delle amiche o per una passeggiata, una T-shirt bianca è davvero perfetta! Potete abbinare alla stessa degli shorts, ad esempio in cotone colorati o in jeans, per creare un look giovanile e dinamico. Potete completare questo outfit sia con una comune scarpa da ginnastica o sneaker, sia con delle ballerine o delle scarpe con zeppa non molto alta. Infine, gli accessori consigliati sono una piccola borsa a tracolla o un mini zainetto.

36

T-shirt bianca per un look classy

Per un look più formale, classico ed elegante, potete utilizzare un accessorio più vistoso abbinato alla nostra amata T-shirt bianca. Potete abbinare alla stessa una collana colletto, se ne trovano di ogni tipo, ad esempio una ricoperta di perline o strass è perfetta per impreziosire il nostro look. Potete scegliere di unire a questo look dei jeans, per uno stile più casual, o dei pantaloni neri ed una giacca, per uno stile classico, ad esempio perfetto per andare a lavoro in ufficio o per un esame. Per finire, indossate delle scarpe nere con tacco e, se preferite, qualche braccialetto sottile e delicato; la borsa dovrà essere una tracolla o cartella da lavoro o una grande borsa da giorno nera.

Continua la lettura
46

T-shirt bianca per un look glam

Per un look glamour, accattivante e molto sexy, la T-shirt bianca incontra l'indumento più femminile per eccellenza: la gonna. Potete abbinare la T-shirt con una gonna a vita alta, magari una gonna a ruota o possibilmente con chiusura a bottoni stile anni '60. Questo outfit è chic, perfetto per occasioni romantiche e appuntamenti magici. Per arricchire il look potete indossare una serie di collane di bigiotteria di diverse lunghezze e creare un bell'effetto prezioso. Per completare l' outfit utilizzate scarpe con tacco o con zeppa, preferibilmente in nuances che richiamano quelle delle collane. La borsa ideale per questo look è una pochette piatta a busta.

56

T-shirt bianca per ogni occasione

Come avete visto, queste sono solo alcune delle infinite possibilità che abbiamo per abbinare sapientemente una T-shirt bianca e creare un fashion outfit... Cosa aspettate?! È il momento di sbizzarrirsi e giocare con gli accessori per inventare ogni volta nuovi irresistibili look.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • A volte basta un semplice accessorio che tutte abbiamo in casa per rendere un look unico e fashion!
  • Stanche dei soliti abbinamenti? Che ne dite di provare a giocare con la fantasia per rinnovare il vostro stile senza bisogno di rinnovare il vostro guardaroba.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

5 outfit con una gonna a ruota

Moda

Outfit con gonna a palloncino

Moda

Boyfriend jeans: 5 abbinamenti originali

Moda

Outfit con giubbino di jeans corto

Moda

5 idee per vestirsi in stile punk-chic

Moda

5 outfit da ufficio

Moda

Come abbinare una t-shirt nera

Moda

Come indossare una gonna di pizzo