Come abbinare una t-shirt bianca

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Noi donne siamo così: sempre alla ricerca di nuovi modi per creare outfit favolosi, attente alle ultime mode e a caccia di segreti per il nostro look. Ragazze non temete... Spesso la soluzione a tutto questo è proprio sotto i nostri occhi e con pochi accorgimenti capirete anche voi che non è necessario spendere molti soldi per avere uno stile di tendenza. Scoprite come abbinare una semplice T-shirt bianca e creare svariate tipologie di look grazie agli accessori.

26

T-shirt bianca per un look casual

Per creare un look casual, pratico e comodo, ideale per una giornata in compagnia delle amiche o per una passeggiata, una T-shirt bianca è davvero perfetta! Potete abbinare alla stessa degli shorts, ad esempio in cotone colorati o in jeans, per creare un look giovanile e dinamico. Potete completare questo outfit sia con una comune scarpa da ginnastica o sneaker, sia con delle ballerine o delle scarpe con zeppa non molto alta. Infine, gli accessori consigliati sono una piccola borsa a tracolla o un mini zainetto.

36

T-shirt bianca per un look classy

Per un look più formale, classico ed elegante, potete utilizzare un accessorio più vistoso abbinato alla nostra amata T-shirt bianca. Potete abbinare alla stessa una collana colletto, se ne trovano di ogni tipo, ad esempio una ricoperta di perline o strass è perfetta per impreziosire il nostro look. Potete scegliere di unire a questo look dei jeans, per uno stile più casual, o dei pantaloni neri ed una giacca, per uno stile classico, ad esempio perfetto per andare a lavoro in ufficio o per un esame. Per finire, indossate delle scarpe nere con tacco e, se preferite, qualche braccialetto sottile e delicato; la borsa dovrà essere una tracolla o cartella da lavoro o una grande borsa da giorno nera.

Continua la lettura
46

T-shirt bianca per un look glam

Per un look glamour, accattivante e molto sexy, la T-shirt bianca incontra l'indumento più femminile per eccellenza: la gonna. Potete abbinare la T-shirt con una gonna a vita alta, magari una gonna a ruota o possibilmente con chiusura a bottoni stile anni '60. Questo outfit è chic, perfetto per occasioni romantiche e appuntamenti magici. Per arricchire il look potete indossare una serie di collane di bigiotteria di diverse lunghezze e creare un bell'effetto prezioso. Per completare l' outfit utilizzate scarpe con tacco o con zeppa, preferibilmente in nuances che richiamano quelle delle collane. La borsa ideale per questo look è una pochette piatta a busta.

56

T-shirt bianca per ogni occasione

Come avete visto, queste sono solo alcune delle infinite possibilità che abbiamo per abbinare sapientemente una T-shirt bianca e creare un fashion outfit... Cosa aspettate?! È il momento di sbizzarrirsi e giocare con gli accessori per inventare ogni volta nuovi irresistibili look.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • A volte basta un semplice accessorio che tutte abbiamo in casa per rendere un look unico e fashion!
  • Stanche dei soliti abbinamenti? Che ne dite di provare a giocare con la fantasia per rinnovare il vostro stile senza bisogno di rinnovare il vostro guardaroba.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una t-shirt nera

Moda

10 motivi per preferire le t-shirt di cotone

Moda

Come creare una T-Shirt psichedelica con la candeggina

Moda

Come eseguire uno stencil su una t-shirt

Moda

Come Decorare Una T-shirt Con La Tecnica Del Batik

Moda

Come realizzare una stampa su t-shirt con lo stencil

Moda

Come Scolorire Una T-shirt

Moda

Come stampare immagini su una t-shirt