Come abbinare una pencil skirt verde

Tramite: O2O 01/11/2019
Difficoltà: media
18
Introduzione

La pencil skirt è il capo femminile per eccellenza. È una gonna a tubino che evidenzia le curve senza involgarirle. Ma riesce a rendere ogni look, perfetto e super glamour. Questo genere di gonna di solito è lunga fino al ginocchio, o appena sotto, fino al polpaccio. La gonna si può indossare per tutte le occasioni e viene spesso abbinata a uno stile nettamente sobrio. Ovviamente se accostata con i giusti accorgimenti, può diventare un capo sia sportivo che elegante. L'unico particolare a cui si deve dare una certa importanza, è quello di centrare l'abbinamento del colore della pencil skirt, con gli altri vestiti. Nella seguente guida vi spiego come abbinare una pencil skirt verde.

28
Occorrente
  • Camicia bianca
  • Blusa rosa
  • Spolverino grigio perla
  • Stivaletti neri
  • Top rosa chiaro
  • Maglioncino corto
  • Sandali in pelle
  • Cinturino metallizzato
  • T-shirt con ampio scollo
  • Borsa con tracolla
  • Occhiali a mascherina
  • Stivali alti a stampa
38

Abbinare con una camicia bianca

Per creare un abbinamento perfetto con una pencil skirt verde, occorre capire quali capi si intonano con questo genere di gonna. Quest'ultimi dovete sceglierli anche in base al vostro fisico. L'abbinamento ideale è quello di indossare una camicia bianca lunga con applicazioni a ricamo. Oppure se preferite evidenziare la vita e i fianchi, mettete una camicia sagomata dal taglio classico. Infine, completate la mix con degli orecchini pendenti a cuore.

48

Indossare con una blusa oversize

Gli ultimi trend vogliono una gonna a tubino a vita alta, classica, ma con uno spacco dietro. Questa potete abbinarla con una blusa oversize, ampia, elegante e dai colori pastello. Inoltre risulterà perfetta, se arricciata in vita e con delle maniche a tre quarti. Per dare più carattere al look, scegliete dei tronchetti a punta, con un tacco sottile. Mentre per accessori puntate su forme geometriche, addolcite con linee delicate e romantiche. Ottimo il mix, che vede una maxi borsa con doppi manici. Infine, indossate degli orecchini con motivi floreali.

Continua la lettura
58

Abbinare con uno spolverino grigio

Quale cosa migliore di abbinare con una pencil skirt verde? Un look minimal ma chic, indossando uno spolverino grigio sfoderato con cintura in vita. Scegliendo una tinta delicata e un tessuto leggero con lavorazioni essenziali. Quindi da preferire semplice, senza ricami, disegni, righe e stampe. Un capo apparentemente delicato, che invece si rivela la base perfetta per costruire uno stile decisamente raffinato.

68

Indossare con una giacca verde militare

Un'alternativa a tutti gli abbinamenti possibili, è quella di indossare la pencil skirt con una giacca verde militare. Ovviamente è fondamentale scegliere la stessa tinta per la gonna. Quest'ultima andrà ad ingentilire i dettagli, creando un look alla moda ed originale. La giacca si può scegliere lunga ed eretta con dei tasconi. Oppure con un colletto a listino e bottoni in metallo. Quest'ultimi andranno ad impreziosire ulteriormente la pencil skirt verde. Mentre sopra la gonna, indossate una camicia con nastro o una cravatta. Completate il tutto con delle francesine in velluto.

78
Guarda il video
88
Consigli
Non dimenticare mai:
  • Per completare la mise si possono indossare cinturini sopra i maglioncini e camice
  • Per creare un look cool rook, scegliete una pencil skirt verde in semilpelle con una cerniera metallizzata lunga su un fianco.
Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una pencil skirt nera

Moda

Come abbinare una pencil skirt grigia

Moda

Come abbinare una pencil skirt color cuoio

Moda

Come abbinare una pencil skirt viola

Moda

Come indossare una pencil skirt

Moda

Come abbinare il verde Tiffany

Moda

Come abbinare una gonna verde

Moda

Come indossare e abbinare il colore verde