Come abbinare una gonna a balze

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Sicuramente la gonna è un vestito elegante e bello, che potrà dare valore esaltando le gambe di ogni donna. Tra i tipi vari di gonne, ne esistono veramente diversi tipi molto belli che non vengono tenuti in considerazione spesso, come per esempio la gonna a balze. In questo tutorial andremo a spiegarvi proprio come abbinare una gonna a balze. Buona lettura e buon lavoro!

24

Sarà importante prima di tutto scegliere il colore che preferite per la vostra gonna. Vi suggeriamo di scegliere un colore che sia classico, come ad esempio il nero. Se vi piacciono le cose eccentriche, e volete essere un po' vistose, potrete acquistare una gonna a balze in tessuto di jeans. Se siete in estate, sarà importante scegliere una gonna che sia traspirante, che abbia chiari colori, in modo da potergli abbinare una maglietta semplice in cotone, con un paio di scarpe da tennis in tela. Alternativamente alle scarpe da tennis in tela, vi suggeriamo di indossare sandali comodi, o anche infradito che siano eleganti. La cosa importante sarà quella di mantenere un'armonia briosa tra gonna e colori: quelli della maglietta e scarpe. Potrete anche mettere sopra la maglietta oppure al posto di essa, una camicia dai colori che più vi garbano.

34

Per valorizzarvi come persona, oltre ad indossare profumo e trucco, potrete anche mettere degli orecchini ed anelli sfavillanti, con qualche braccialetto elegante. Se volete mettere la gonna a balze nella stagione invernale, sarà importante molto sceglierla di colore scuro, creata in materiale che trattiene il calore in modo adeguato. Bella idea è anche quella di mettere la vostra gonna a balze sopra a leggins pesanti, creando in tal modo due capi di abbigliamento semplici, con un effetto particolare unico, ed anche molto seducente. Al posto dei leggins, potrete anche mettere la gonna sopra a pantaloni aderenti. Come calzature invernali sono ideali gli stivali, che dovranno essere di un colore piacevole, ma anche robusti e comodi. Vi consigliamo di scegliere magari stivali in color marrone o nero, che sappiano valorizzare le vostre gambe pienamente.

Continua la lettura
44

In inverno, potrete indossare una canottiera pesante, una camicia a maniche lunghe ed un elegante maglioncino, magari un maglione di cachemire o lana. Se siete donne o ragazze a cui piace molto lo sport, vi consigliamo di mettere una maglietta a maniche lunghe, un elegante felpa ed eventualmente sostituire gli stivali con un paio di scarpe da ginnastica impermeabili e comode. Per uscire la sera, nulla è meglio di un comodo cappotto di colore nero o bianco, ancor meglio se si tratta di un cappotto corto, in questo modo valorizzerete la vostra gonna a dovere.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una gonna alle scarpe

Moda

Come indossare le gonne lunghe

Moda

Come abbinare una gonna di tulle

Cura del Corpo

Come vestirsi per coprire i fianchi

Make Up

Come truccarsi da strega per Halloween

Moda

Outfit con giubbino di jeans corto

Moda

Come scegliere il sottogonna adatto

Moda

Moda: come vestirsi in stile etnico