Come abbinare una giacca di pelliccia

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

La stagione invernale si preannuncia molto rigida, pertanto, coprirsi ma senza rinunciare alla praticità e all'eleganza, ad uno stile sofisticato come anche sbarazzino. La giacca di pelliccia è un must have, un capo ricercato ed assai versatile. Rigorosamente ecologica, è indispensabile per qualsiasi occasione. Disponibile in tutti gli store a prezzi accessibili, vanta un'ampia gamma di modelli. Maculata, tradizionale, dai colori brillanti e le linee particolari, la pelliccia è nuovamente di moda. Semplice da abbinare, trasforma ogni outfit in unico ed inimitabile. Tuttavia, alcuni clamorosi errori di stile sono sempre in agguato.

26

Occorrente

  • Giacca in pelliccia ecologica
36

La giacca di pelliccia classica eco simula perfettamente il manto di volpe e visone. In fibra sintetica rispetta l'ambiente e gli animali. Declina nelle sfumature del marrone, dal più scuro al più chiaro. Chiaramente, a differenza delle tradizionali, possiede una linea più moderna e giovanile. Corta oppure lunga, si abbina perfettamente ad un maglioncino oppure ad una camicia in jeans o tartan. È ideale con pantaloni neri o in denim ed ankle boots. La giacca di pelliccia rende particolarmente con vestitini corti neri ed in unica tinta, calze nere e stivali al ginocchio.

46

La giacca corta di pelliccia moderna presenta nuances briose. Dai colori accesi e vivaci, non passerà sicuramente inosservata. Dal rosa confetto, al verde bosco, all'azzurro cielo, al giallo fluo, questo capospalla si può indossare in qualsiasi occasione. I colori sobri e tenui eviteranno il fastidioso effetto circo. Per una passeggiata in centro, si abbina meravigliosamente ad una t-shirt, un jeans e delle sneakers. Il look casual sarà al tempo stesso sofisticato. Da evitare assolutamente la tuta. Nonostante la giacca di pelliccia sia anche sportiva, non tollera infatti uno stile da palestra.

Continua la lettura
56

La linea moderna della giacca in pelliccia prevede lo stile animalier, una versione più selvaggia della tradizionale. È disponibile nel classico leopardato. Ma anche nel tigrato e maculato. L'effetto finale è sicuramente molto di tendenza. In questo caso, però, fare attenzione agli abbinamenti. Lo stile animalier pretende jeans classici oppure un pantalone nero o marrone. Una camicia nera oppure un body bianco semplice ed uno stivaletto alla caviglia. In alternativa, si può proporre con un tubino elegante nero o comunque in unica tinta. Da bandire assolutamente i leggings zebrati oppure leopardati ed i colori troppo accesi.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Utilizzare capi semplici e dai colori sobri. La giacca in pelliccia è il pezzo centrale dell'outfit. Non necessita di ulteriori aggiunte.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come scegliere la giacca a vento

Moda

5 outfit per un matrimonio in inverno

Moda

Come abbinare un gilet di pelliccia

Moda

Come abbinare un colletto in pelliccia al cappotto

Moda

5 idee per vestirsi in stile punk-chic

Moda

Come abbinare gli shorts di pelle

Accessori

Come pulire e curare le pellicce

Moda

Come Vestirsi A Cipolla