Come abbinare una giacca color crema

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

All'interno di questa guida, andremo a parlare di moda. Nello specifico, ci occuperemo delle giacche aventi una colorazione particolare, come è il color crema. Proveremo a dare una risposta a quest'interrogativo: come bisogna abbinare una giacca color crema? Buona lettura.
Abbinare dei vestiti non è sempre facile, per cui spesso si commettono errori fatali, che rischiano di compromettere una serata. Ci sono infatti dei colori che per essere abbinati in modo adeguato, richiedono una giusta combinazione e soprattutto devono essere armoniosi.

26

Una giacca di colorazione così particolare com'è il color crema, s'abbina sicuramente molto bene con una camicia bianca, che intona molto bene in generale, ma anche con una di colore beige, il tutto abbastanza ovvio e scontato. Se però decidiamo di cambiare tonalità, per non sbagliare al suddetto colore della giacca, possiamo abbinarne altri come ad esempio azzurro, tortora e marrone chiaro.

36

Risolto l'enigma della camicia, passiamo al pantalone. In questo caso, per non sbagliare e creare un connubio perfetto con la giacca, un marrone scuro va bene, così come in estate un pantalone color tortora è altrettanto indicato. Se amiamo invece la moda casual anche un jeans, non blu ma celeste, è un'ottima soluzione di abbinamento con il color crema. La giacca nel caso specifico dell'abbigliamento casual se del suddetto colore, richiede oltre al jeans delle scarpe beige come ad esempio delle polacchine ideali in inverno di camoscio o di pelle, oppure una scarpetta bianca con il tacco o una ballerina, con finiture marrone chiaro in estate. Arrivati a questo punto della nostra analisi, dopo che abbiamo analizzato bene tutte le soluzioni possibili per trovare un buon abbinamento con la nostra giacca color crema, possiamo passare a qualche accessorio di contorno. Bisogna stare molto attenti, perché un errore, vanificherebbe le ottime scelte precedenti.

Continua la lettura
46

In questo caso, parliamo della cravatta. Quest'ultima, deve sempre essere di un colore neutro, per cui marrone chiaro e scuro sono indicati, purché ci sia sempre qualche richiamo al bianco e soprattutto al crema. Queste considerazioni e consigli in merito all'abbinamento della giacca color crema, sono state personalizzate per un uomo, ma tuttavia è doveroso citare anche quelle che riguardano una donna. Per il gentil sesso, le alternative non sono diverse, ma per un look con un trucco adeguato, la giacca color crema, è ineccepibile dal punto di vista estetico se abbinata ad una camicia o una blusa color nero, oppure in estate su un paio di jeans blu chiaro, corredato da scarpette colorate delle tonalità pastello come il celeste, il verde acqua, il giallo ed il rosa.
In ultima analisi, vi consiglio vivamente di visitare il seguente articolo, concernente il medesimo argomento trattato all'interno di questa breve, ma puntuale, guida: http://www.passionando.it/shopping/abbinamento-pantaloni-giacche.html.

56

Guarda il video

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Seguite anche il link interno alla guida.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare un cappotto color cammello

Moda

Come abbinare il color fango

Moda

5 modi per abbinare una giacca verde militare

Moda

Come abbinare una giacca blu elettrico

Moda

Come abbinare una giacca a pois

Moda

Come abbinare il gilet alla giacca

Moda

Come abbinare una giacca tailleur

Moda

Come Abbinare Il Color Ruggine