Come abbinare una giacca blu elettrico

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Stare al passo con la moda e con le migliaia di modelli di abiti che ogni anno riempiono passerelle e vetrine di negozi non è sicuramente facile. I modelli degli abiti cambiano continuamente non solo nell'aspetto, ma anche per quanto riguarda la tonalità. Abbinare i colori tra loro in maniera precisa e soprattutto con gran gusto risulta difficile per moltissime giovani che non hanno molta esperienza con i vari outfit da sfoggiare nelle varie occasioni. In questi passaggi, per aiutarvi a capire come funziona l'accoppiamento di alcuni colori molto particolari, vi mostreremo come poter abbinare in modo facile e immediato una giacca blu elettrico ad altri capi.

26

Colori che si adattano al blu elettrico

Tra i colori che si adattano benissimo a un colore intenso come il blu elettrico ci sono sicuramente il bianco, il blu scuro, il giallo, il color senape, ecc.
Potete per esempio adattare a una splendida giacca blu elettrico in cotone sagomato una semplice camicia bianca in cotone, una casacca gialla di lino o una t-shirt morbida in seta color senape. La camicia bianca crea sicuramente un abbinamento elegante con la giacca blu elettrico, mentre una t-shirt senape dà un tocco più casual e informale.
Inoltre ricordatevi che il blu elettrico si adatta benissimo anche al dorato, al marrone scuro, al viola e al celeste, mentre è sconsigliato l'abbinamento del blu elettrico con un verde fluorescente o un rosso acceso.

36

Abbinamento di una giacca blu elettrico con maglione e pantaloni neri

Le giacche blu elettrico sono sicuramente molto particolari. Il blu elettrico è un colore appariscente, vivo e di grande eleganza se si abbina ad altri capi in maniera sensata. Il primo outfit perfetto da adattare con una giacca di pelle blu elettrico è composto sicuramente da un bel paio di pantaloni neri classici in jersey o in cady. Il nero risalta il blu elettrico e lo rende ancora più vivo e brillante. Un ulteriore capo da adattare a questo outfit è un maglione dolcevita nero. In questo modo avrete un look elegante e sobrio grazie al maglione e ai pantaloni neri, ma nello stesso tempo avrete un tocco di originalità grazie al blu elettrico della vostra giacca.

Continua la lettura
46

Abbinamento di una giacca blu elettrico con jeans blu e t-shirt bianca

Potete abbinare a una giacca blu elettrico anche un bel paio di pantaloni blu notte, una camicia con colletto alla coreana sempre blu scuro o dei jeans scuri attillati. Un ottimo capo da adattare a una giacca blu elettrico è il classico jeans blu leggermente consumato. Indossando dei jeans "rovinati", una t-shirt larga bianca e una giacca sagomata blu elettrico sarete eleganti e casual nello stesso momento.

56

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una giacca rossa

Moda

Come abbinare una giacca corta

Moda

Come abbinare una giacca a pois

Moda

Come abbinare il gilet alla giacca

Moda

Come abbinare una giacca nera

Moda

Come abbinare giacca e camicia da uomo

Moda

Come abbinare una giacca tailleur

Moda

Come abbinare una giacca in tweed