Come abbinare una felpa oversize

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Quando si pensa ad un indumento come ad esempio ad una felpa, bisogna considerare sicuramente il lato comodo, ma è anche importante considerare il lato sportivo e il lato casual. La felpa infatti può essere indossata per svariate occasioni, soprattutto, se si tratta di una felpa oversize. La felpa oversize negli ultimi anni ha davvero spopolato per la sua comodità e per il suo stile unico, che ricorda un po' quello dei rapper e dei writers americani. Se avete da poco acquistato una felpa di questo tipo e non avete idea di come abbinare al meglio questo capo, troverete di seguito proprio dei consigli adatti a voi, che vi mostreranno come essere alla moda proprio con una felpa oversize.

27

Occorrente

  • Jeans, leggins, pantaloni tuta, camicia, t-shirt, cappellino con visiera, cappotto, giacca di pelle, ecc..
37

Quando si parla di un capo oversize bisogna sempre pensare ad un capo comodo ed abbondante, che ricorda un po' i capi creati per le donne o gli uomini leggermente in carne. In realtà questo capo, può essere indossato da chiunque e può essere davvero sfruttato per molti eventi. Potete infatti tranquillamente indossare una felpa oversize sopra un comodo paio di jeans sia stretto che largo, soprattutto se è anche dotata di un cappuccio. Per le donne è sicuramente più indicato indossare dei jeans molto aderenti, mentre per gli uomini, è più adeguato indossare dei jeans leggermente più larghi anche strappati.

47

La felpa oversize può anche diventare un capo elegante, soprattutto se viene indossata con un bel paio di pantaloni a campana e soprattutto, se si tratta di una felpa unica tinta che tende a colori come il nero, il grigio scuro, l'amaranto o il blu. In questo caso potete anche abbinare una borsa a tracolla in pelle dello stesso colore della felpa o dello stesso colore dei pantaloni e realizzare un abbigliamento sportivo ma nello stesso tempo casual ed elegante. Se la felpa oversize è leggermente sagomata sui fianchi, potete anche indossarla abbinandola con una donna molto lunga dall'effetto plissettato e con un bel paio di scarpe molto basse, preferibilmente dello stesso colore della felpa e di pelle.

Continua la lettura
57

Se la felpa oversize è di un colore molto scuro come d'esempio il nero, potete indossarla con dei pantaloni aderenti in pelle e degli stivaletti stile beatles neri sempre in pelle. Ovviamente se volete indossare una giacca, potete anche sceglierne una di pelle, come ad esempio un modello classico "chiodo". La cosa importante da tenere in considerazione, è sempre quella di adattare i colori dei capi che andrete a scegliere alla felpa oversize per apparire sempre eleganti e ordinati.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Adattate anche i colori della felpa al resto degli indumenti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

10 consigli per abbinare un cappotto oversize

Moda

Come indossare capi oversize

Moda

10 modi per indossare le sciarpe oversize

Moda

Come abbinare delle scarpe bordeaux

Moda

Come abbinare i leggins di pelle

Moda

Come abbinare una gonna di pelle

Moda

Come abbinare stivali marroni

Moda

Come abbinare le calze in pizzo