Come abbinare una camicia agli shorts

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

La camicia è un capo d'abbigliamento che piace ad entrambi i sessi. Non si usa solo d'estate, ma anche d'inverno. Basta fare attenzione a non accostare un tessuto leggero con uno invernale. Di solito i maschi, scelgono i pantaloni corti quando arriva la bella stagione. C'è chi ama solo il taglio sportivo. Li indossa di giorno per andare al mare e li abbina a una t-schirt per uscire con gli amici. In questa guida diamo dei consigli alle ragazze, per sapere come abbinare una camicia agli shorts!

26

Anche le signore, soprattutto quelle abbastanza magre, sono libere di scegliere gli accostamenti che preferiscono. Gli shorts non devono essere troppo lunghi. Devono coprire solo il sedere. Per questo motivo il capo, va bene alle persone magre con i fianchi stretti. Se non vogliamo rinunciare nonostante le forme, è meglio scegliere pantaloni neri senza pieghe in vita. Li indossiamo d'estate con una camicia chiara, leggera e non troppo larga. Alla sera uniamo le scarpe con il tacco alto.

36

Le ragazze magre hanno più chance! Con una camicia e shorts in jeans, sono sempre alla moda! Ma è preferibile optare per un denim differente. Basta poco per creare contrasti particolari e risultare carine. Oppure se l'aria è fresca, indossiamo dei calzoncini color panna e un cardigan rosa.

Continua la lettura
46

Per comodità è meglio portare la camicia di sera. Durante l'estate, indossiamo pantaloncini in lino o in tessuto denim, assieme a maglie con righe orizzontali. Per quanto riguarda gli accessori, completiamo il look con una borsa e dei mocassini in cuoio. Se non siamo grosse vanno bene le scarpe basse, come le francesine senza tacco. Con gli orecchini, le collane e i bracciali color oro, l'outfit è perfetto! Le donne più grandi, vanno bene con un paio di stivali neri, sempre eleganti e alla moda. Alle ragazzine con corporatura media o piccola, consigliamo calzoncini scuri e camicie colorate con lo sfondo arrotondato. Molte adorano quelle elasticizzate. Offrono praticità soprattutto d'estate. Se ci piacciono le collane argentate, prima della camicia, indossiamo una maglietta con nuance grigiastra. Da qualche anno, in inverno, si usano pantaloni corti in tessuto scozzese. La tinta non è sempre quella originale. C'è chi si sente a proprio agio, solo con il bianco e il nero. Sceglie un capo con i quadrati in questa tonalità e abbina la camicia. Se il tartan è verde e blu, completiamo l'outfit con shorts di fustagno marroni e collant dello stesso colore. Calziamo stivaletti con tacco di 8 cm. Con una maglia chiara a collo alto, siamo pronte per uscire!

56

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una camicia trasparente nera

Moda

Come abbinare una camicia alla coreana

Moda

Come abbinare una camicia jeans da uomo

Moda

Come abbinare una camicia di pizzo

Moda

Come abbinare la camicia al maglione

Moda

Come abbinare la t-shirt alla camicia

Moda

Come abbinare una camicia azzurra

Moda

Come abbinare una camicia nera