Come abbinare una borsa verde

1/5 – Introduzione

Le borse sono accessori molto importanti, sicuramente tra i più utilizzati nella moda femminile. Ve ne sono di tantissime tipologie e dimensioni, ma la prima cosa che tutti notano è senza dubbio il colore. Alcuni colori risultano più facili da abbinare in quanto stanno bene pressoché su tutto, altri necessitano di qualche attenzione in più: grazie a questi piccoli accorgimenti oggi scoprirai come abbinare facilmente una borsa verde, accessorio “must have” nell’armadio di una donna!

2/5 – Outfit basic

Primo abbinamento che vediamo è uno stile basic, infatti il verde si presta benissimo per essere facilmente abbinato con un paio di jeans classici (sia scuri che chiari). In base alla stagione potete variare la tipologia di jeans (lunghi, corti, strappati) ma il tessuto e il loro colore rimangono sempre adatti a questo tipo di outfit, adatto per un caffè in città o una giornata di shopping.Potete andare a completare il look con una maglia basic bianca. Non è tanto importante il materiale e lo stile, soffermiamoci invece sui colori, per creare uno stile leggero e piacevole alla vista.Per le scarpe optate tranquillamente su una scelta casual dal colore chiaro, un bianco risulterebbe una buona scelta anche in questo caso, andando a ricollegarsi alla maglia.

3/5 – Outfit raffinato

Se prima parlavamo di casual ora ci spostiamo su uno stile più ricercato e sofisticato. Il verde della borsa si sposa benissimo anche con il colore nero, da ritrovare quindi nel resto dell’outfit. Del resto si sa, è un colore jolly per tutte le occasioni!Non abbiate paura di osare con il nero, potete infatti scegliere una maglia a scollo smanicato o un top, dei pantaloni eleganti di questo colore, abbinate alle scarpe sempre nere (dei tacchi o stivaletti saranno perfetti). Non dimenticate di aggiungere qualche accessorio: un ciondolo e un bracciale importante faranno la differenza! Il risultato finale sarà di gran classe ed eleganza, perfetto per un appuntamento o per un impegno di lavoro.

4/5 – Outfit casual

Un’ulteriore possibilità prevede uno stile casual da giorno nel quale abbiniamo alla nostra borsa verde una camicetta a pois dal fondo nero, semplice ma di carattere. Il tessuto del pantalone deve essere morbido e accompagnare armoniosamente le forme del corpo, meglio optare preferibilmente per un bianco evitando così l’ennesimo look total black. Per completare il tutto prediligere come calzature dei classici tacchi neri, semplici ma grintosi che contribuiscono a slanciare la figura.

5/5 Consigli

  • Cercate di sperimentare e variare molto gli stili, si possono trovare davvero tanti abbinamenti!
Riproduzione riservata