Come abbinare una borsa gialla

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Appariscente, colorata, eccentrica: una borsa gialla rappresenta l'accessorio di complemento più adatto per la donna che vuole farsi notare. Ma che vuole farlo con stile ed eleganza, senza rinunciare ad un pizzico di originalità. Già, ma come abbinare una borsa gialla? Attenzione a non commettere errori grossolani negli accostamenti, che rischierebbero di mandare tutti i vostri progetti in aria. In questa guida vi forniremo una serie di utili indicazioni a tal riguardo, per scegliere sempre la soluzione più adatta in questi casi. Vediamo come fare.

26

Occorrente

  • Borsa gialla, vestito total black, maglietta a stampa, jeans, t-shirt a fiori, scarpe da ginnastica.
36

Create un effetto contrasto

Una borsa gialla colpisce per l'allegria che ci trasmette già a prima vista. Ma poi non è sempre facile accostarla al resto dell'abbigliamento. Il nostro suggerimento è comunque quello di osare. Perché solo così ci si sente in armonia con se stesse. Il primo consiglio è dunque quello di creare il classico, intrigante effetto "contrasto". Abbinate dunque la vostra borsa gialla con un vestito total black. Lo scuro del nero e la luminosità della borsa creeranno un effetto generale molto intenso, che vi donerà stile ed eleganza senza eguali, con una certa eccentricità che di sicuro non passerà inosservata. Adattissimo per le donne di personalità e che vogliano stupire in ogni occasione, questa composizione può andar bene per ogni tipo di appuntamento, da quello più informale a quello un po' più solenne.

46

Vestite con uno stile "minimal"

Anche uno stile "minimal" può essere sapientemente creato dall'utilizzo appropriato di una borsa gialla. Tutto dovrà essere curato in modo molto semplice e sportivo: un'ampia maglietta sottile di cotone con stampa centrale da abbinare sopra ad un jeans dai colori classici. Il tutto accompagnato da una scarpa da ginnastica bassa e dalla nostra inseparabile pochette gialla: il massimo per la ragazza che desidera unire l'eleganza alla sportività.

Continua la lettura
56

Indossate un abito a fiori

Ma il giallo è anche il colore del mare e dell'estate, adattissimo per giornate da vivere al sole e all'aria aperta, magari sorseggiando una bibita in riva al mare o in occasione di una festa serale sulla spiaggia al melodico ritmo della musica di sottofondo. E dunque divertitevi a creare il vostro look estivo con una borsa gialla e un abito a righe sottili o, in alternativa a questo, una maglietta multi fiori dalle tonalità chiare. Un richiamo ad un stile di abbigliamento molto in voga nel passato ma che trova significativi riscontri anche nella moda di oggi. Per ogni borsa gialla c'è dunque la soluzione più appropriata a portata di mano. Non vi resta altro che provare!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per una borsa gialla può essere necessario creare il classico "effetto contrasto" indossando un abito in total black

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come fare un fermacapelli con una margherita in feltro

Moda

Come abbinare un cappotto blu

Moda

Come indossare una salopette

Make Up

Come scoprire il proprio sottotono di pelle

Moda

Come indossare e abbinare il colore giallo

Make Up

Come travestirsi e truccarsi da uccellino colorato

Moda

Come tingere i vestiti per rinnovare il proprio guardaroba

Accessori

Come realizzare un bracciale di perline