Come abbinare una borsa beige

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Le borse, sono un accessorio indispensabile per ogni donna. Ne esistono di diversi colori, materiali, tipologie, forme, marche e qualità. Una bella borsa di qualsiasi colore sia, deve sempre essere correttamente abbinata al resto del look di una donna per dare coerenza nell'abbigliamento e nello stile. Se avete da pochissimo acquistato una borsa di colore beige, non chiudetela nell'armadio perché non sapete come abbinarla, ma seguite questi piccoli consigli che vi indicheranno come portarla al meglio.

26

Occorrente

  • Capi celesti, grigi, bianchi e blu.
  • Accessori in tonalità beige o verdini.
36

Le borse, non possono essere un accessorio poco valutato, e i loro abbinamenti al resto dell'abbigliamento, devono essere in stile e in tonalità più o meno simili. Una bella borsa di qualsiasi colore sia, deve necessariamente come prima regola abbinarsi alle scarpe. La borsa beige tendente al marroncino per esempio, si adatta perfettamente a delle classiche scarpe in stile college o inglesi color cuoio. Mentre una borsa beige chiaro, si sposa benissimo con le tipiche scarpe basse in camoscio molto chiaro creando uno stile chic ed elegante.

46

Per quanto riguarda l'abbigliamento, la borsa beige si adatta benissimo a dei pantaloni beige, bianchi, tabacco, marroni e verdi. Le camicie da indossare con una borsa beige che vi daranno un tocco di eleganza sono sempre le classiche e intramontabili camicie bianche, celesti e a quadretti bianco e celeste. Anche una camicia blu, un jeans e una borsa beige possono darvi un look casual. Non trascurate anche il viola scuro o chiaro che può darvi uno stile davvero originale con una borsa beige o anche il grigio chiaro melange, che vi darà un tocco di delicatezza e raffinatezza. Per le serate eleganti, potete abbinare la vostra borsa o pochette beige a degli abiti dorati o argentati e a delle scarpe brillantinose. Evitate di accoppiare la borsa beige con il nero perché potrebbe spegnere l'intensità di colore o con il bordeaux che non riuscirebbe a valorizzarla come si deve.

Continua la lettura
56

Da non sottovalutare le cinture da abbinare sempre alla borsa e alle scarpe che seguono le stesse regole di colore. Una cintura beige di cuoio chiaro si adatta a una borsa beige e a delle scarpe di pelle beige chiaro. Non trascurate anche un altro accessorio che vi renderà sicuramente chic con una borsa beige: il foulard. La borsa beige infatti diventa un simbolo di eleganza soprattutto se viene accoppiata ad un foulard che richiama gli stessi colori beige chiaro, beige scuro magari con una punta di verde.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Evitate di mettere le scarpe di colori completamente differenti al colore delle borsa.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come abbinare una borsa a tracolla

Accessori

Come abbinare la borsa alle scarpe

Accessori

Come scegliere gli accessori per un vestito beige

Accessori

Come Verificare L'Autenticità Di Una Borsa Louis Vittuon

Accessori

Come scegliere la giusta borsa per ogni occasione

Accessori

Come rinnovare una vecchia borsa

Accessori

Come scegliere una borsa da passeggio

Accessori

Come riconoscere l'autenticità di una borsa